Finalmente Paolo :) !
|
Grazie!
Yashi, fammi sapere ;) ![]() ![]() |
Ma sono due copertine differenti??? quella con terminator è na figata!!! :D
|
Ho già anticipato alla consorte il calendario di dicembre (3 libro - 10 gara di panca) e spero vivamente di esserci!
|
Grande Paolo, essere ingegnere e coltivare così una passione non è da tutti:)
|
Quote:
|
Possibile :eek: è tutto un complotto!!! :D Hai provato a togliere i trattini? A volte li impaginano in maniera assurda...o glieli hai comunicati a voce?
|
Quote:
dopo ho provato a cercarlo anche io nei vari database .....picche ( con e senza trattini ) :D:D:D:D:D |
Ma nei link messi da Paolo c'era segnata la presentazione nazionale che sarà il 3 Dicembre.
Probabile che fino ad allora non si trovi. |
Credo che per ora il libro si possa solo acquistare tramite Olimpian's
|
Quote:
Comunque credo proprio che sia così: sia perché Olympian's al momento ha l'esclusiva e sia perché non è ancora ufficialmente presentato il libro non dovrebbe "esistere" anagraficamente. |
Quote:
I libri li maneggio meglio della ghisa :D:D:D:D Cmq a parte le battute , io il libro voglio prenderlo ,ma senza pagare "cafonaggio" ( se devo prenderlo dall'editore non me lo spedisce gratis a casa) . Olympian's non ha l'esclusiva , Olympian's è l' editore . |
Chi sarà presente a Figline Valdarno oltre ad asama e (se ho capito bene) Yashiro (Sara pure?)
Io e Lorenzo stavamo valutando. :) |
Quote:
|
Ero partito con un quasi sicuro no, ora invece le probabilità pendono per un sì...anzi mi sa che mi porto dietro anche qualche atleta, tanto penso che per Paolo più pubblico c\'è e meglio è
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11 AM. |