Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
1990 1990 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 197
Data registrazione: Feb 2010
Età: 34
Predefinito corso decreto maroni 2009 serve solo x fare il buttafuori ? - 03-12-2011, 08:57 AM

corso decreto maroni 2009 serve solo x fare il buttafuori ?


ciao a tutti ! Da qualche giorno mi sono iscritto al corso di addetto al controllo di sicurezza di intrattenimento e spettacolo "quello del decreto maroni del 2009)... La tipa del corso mi aveva detto che con questo corso potevo entrare più facilmente a fare sicurezza di ogni genere tipo buttafuori nei locali ,butta fuori al bingo,addetto sicurezza nei centri commerciali e anche come Stuward ! Io vorrei fare l uomo della sicurezza nei centri commerciali più che altro... Quindi ho fatto bene ad iscrivermi a questo corso ? Xke anche fare il buttafuori mi piacerebbe e solo che sento dire in giro che e pericoloso mentre fare sicurezza nei centri commerciali o addetto antitaccheggio e sicuramente più tranquillo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 03-12-2011, 09:14 AM


Se hai pagato, hai sicuramente speso i tuoi soldi per nulla, questo genere di corsi è puro marketing, poichè non avrai più possibilità di collocamento di chiunque altro.
Quanto al pericolo, è un pò un controsenso voler lavorare nell'ambito sicurezza, e poi cercare la sistemazione più tranquilla. Ci sono tanti altri lavori molto più remunerativi e meno rischiosi, l'operaio, per esempio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
1990 1990 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 197
Data registrazione: Feb 2010
Età: 34
Predefinito 03-12-2011, 09:24 AM


oltre ke e più tranquillo a me piace proprio stare nei centri commerciali ): tipo auchan le gru iper coop ! Cmq l operaio ki dice ke non e rischioso ? Sai quanti operai muoiono all anno ? Cmq il corso e costato 500 euro e sul curriculum avrò l attestato di addetto alla sicurezza riconosciuto dalla regione e dallo stato con possibilità di iscrivermi all albo (da quanto ho capito )dei buttafuori o degli addetti sicurezza...Cmq in poche parole cosa posso fare per poter riuscire ad entrare a lavorare nei centri commerciali come addetto sicurezza o antitaccheggio ?

Ultima Modifica di 1990 : 03-12-2011 09:27 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 03-12-2011, 10:04 AM


Scegli i centri commerciali dove vorresti lavorare, e informati se la sicurezza è gestita in proprio, o, come più spesso succede, tramite agenzia, e manda di conseguenza il tuo curriculum a chi di dovere.
Ma non aspettarti stipendio e tredicesima: nella maggior parte dei casi assumono con contratto di collaborazione occasionale o simili.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0