![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() GB: uomo si lascia sfigurare da un tumore per fedeAggiungo, manipolazioni e male interpretazioni sin dall'antichità... E' una cosa vergognosa che l'uomo si perda in mille aspetti stupidi delle varie religioni e fondamentalmente non ne capisce il succo principale... Io sono agnostico, l'ho capito da poco in quanto non capivo cosa volesse dire la parola ![]() L'agnostico è uno che non si allaccia a nessuna religione, ma a differenza dell'ateo, che esclude qualsiasi forma di credo, l'agnostico fondamentalmente analizza vari aspetti della spiritualità e ne fa un suo credo personalizzato... Fondamentalmente sciettico, del tipo, se non vedo (nel senso più ampio del termine, vedo, percepisco, sento) non credo, baso le mie credenze su esperienze personali più che per sentito dire o per tradizione dei luoghi di provenienza... Credo che per capire certe meccaniche, bisogna partire dal presupposto che le certezze fornite come base della nostra cultura, sono certezze fittizie... |
|
![]() |