FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Abbigliamento X-Bionic (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/19716-abbigliamento-x-bionic.html)

LiborioAsahi 30-11-2011 08:33 PM

Ma perchè voi non andate a correre per rimorchiare? :D

orange 30-11-2011 08:48 PM

Al mare si, e funziona di brutto:D
Anche in estate a Milano c'è più chance, le "corridrici" stagionali escono d'estate.

In inverno invece di ragazze non ne incontro molte, qui quando c'è la nebbia sono in pochi i temerari che si avventurano nei misteri della val padana...non si vede un chez:D

LiborioAsahi 30-11-2011 09:05 PM

Cose da aggiungere alle cose da fare:
-correre al mare d'estate ✓

orange 30-11-2011 09:13 PM

A dire il vero io al mare vado per staccare, dopo 358 giorni di sport (quasi:p) almeno 7 giorni di lettino ci vogliono.:D

Solo che visti i risultati ho dovuto tenere il lettino per dopo...:D:D

Gianlu..... 30-11-2011 10:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 321032)
mah,i pantaloni costano 100€ quindi nemmeno troppo in proporzione. Alle gambe non hai freddo perché lo senti meno,ma comunque dispersione termica ce l'hai e questo non aiuta né la resa muscolare né quella articolare; tra l'altro proprio per l'effetto vasocostrittorio leggevo anni fa che può aumentare l'incidenza di crampi. A me piacerebbe girare in questi cosi,sembrano le sneaking suit di metal gear solid :D peccato siano nere, mi sa che per strada di sera con la nebbia ho già un tatuaggio Pirelli sulla schiena.... :eek:

dillo che vuoi mettere in risalto i quadricipiti....:D

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 321035)
sembravi un vecchio alpinista anni '60, con delle contaminazione di madre russia x via di barba e berretto aderente. Poi eri tutto lanosamente bianco!!! :D

ti correggo, quella non era l'ultima volta... ero vestito ancora decente pensa te....:D:D:D

Gianlu..... 30-11-2011 10:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 321047)
Mi permetto di fare un piccolo appunto su questa specifica, in quanto non sei statisticamente valido; tu non emetti odori sgradevoli (e di conseguenza nemmeno i tuoi indumenti) nemmeno d'estate a 40° con il 90° di umidità, perciò forse un altro individuo potrebbe doverla lavare anche dopo un utilizzo.

mi permetto di dissentire... aimé

:D

orange 30-11-2011 10:11 PM

Ma allora è per quello che nei video di squat mettete tutti la musica ad alto volume in sottofondo!!!:D:D

Camuffatori...:D

Gianlu..... 30-11-2011 10:19 PM

ci sono 3 diverse scuole di pensiero: quella sovietica consiglia l'emissione di aria dalla bocca in spinta. quella bulgara dal naso.. quella italiana dal cu_o... l'efficacia è garantita:D

orange 30-11-2011 10:20 PM

Ma il corpetto non da problemi?:p

Acid Angel 30-11-2011 10:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 321186)
mi permetto di dissentire... aimé

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 321190)
Ma allora è per quello che nei video di squat mettete tutti la musica ad alto volume in sottofondo!!!:D:D

Camuffatori...:D

Io parlavo di odore acre di sudore.
Per gli odori che causano inquinamento acustico di cui parlate, beh, io ne traggo profondi benefici... hanno un aroma inebriante a volte, me lo sogno io di produrre tali prelibatezze... Non scherzo.

orange 30-11-2011 10:23 PM

Acid...sei una schifosa:D:D:D

Ahahahahahah

Acid Angel 30-11-2011 10:55 PM

Eh, che ci posso fare... eau de merde... :D :D :D

Poi da Montelupo si vede Hapraia... Dio li fa' e poi l'appaia

Gianlu..... 30-11-2011 10:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 321196)

Ma il corpetto non da problemi?:p

i nuovi modelli Titan hanno una speciale presa d'aria....;):D

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 321198)
Io parlavo di odore acre di sudore.
Per gli odori che causano inquinamento acustico di cui parlate, beh, io ne traggo profondi benefici... hanno un aroma inebriante a volte, me lo sogno io di produrre tali prelibatezze... Non scherzo.

dopo l'aria di napoli faranno L'ARIA DI LORENZO HAHAHAHAAHAHAHAH

:D:D

Acid Angel 30-11-2011 11:22 PM

uuuh me la ricordo l'aria di Napoli... No no, l'aria di Lorenzo non ha prezzo, la voglio tutta per me... se lo volete, compratevi l'Olio di Lorenzo, anche se nasce per scopi ben più alti :)

Gianlu..... 30-11-2011 11:27 PM

Olio di Lorenzo - Wikipedia

ora capisco come lo fanno.....:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10 AM.