![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||||||||||||||||
|
FIPL Moderator
|
No words...
c'è gente che fa di molto peggio per i soldi.... |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#2)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Gianlu, sei moderatore... ti invito ad auto-moderarti. ![]()
Tu mi hai chiesto il perchè io non concordassi e ti ho spiegato le MIE motivazioni. Sia ben chiaro che quella frase, resta un tuo pensiero.. come del resto lo è il mio ![]() Se solo per "piacere"..ti fai del male, beh io sinceramente il problema lo vedo. Ma come sopra resta sempre un mio personalissimo parere ![]() |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io al massimo ci vedo demenza congenita. E per questo fa anche bene a farlo. Mi spiego. Se sto qui si è sempre bombato per avere il fisico da palestrato, che remore dovrebbe avere ora che viene pure pagato? Prendere bombe per prenderle tanto vale farlo ora a pagamento. Di cretinate se ne vedono tante, come quello che per "super size me" ha mangiato colazione pranzo e cena per 30 giorni da mc donald. E sapete cosa ha concluso...che fa male. Grazie al c...o, senza il suo sacrificio saremmo tutti qui a credere che mcdonald è un ristorante macrobiotico. ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
La domanda è: se al McD ci fosse andato solo a cena e avesse preso un'insalatina di pollo alla griglia quanto ci avrebbe messo ad arrivare dove si era proposto? 300gg? ![]() |
|
|
|
![]() |
| Tags: follia_pura |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|