|
Quote: |
LiborioAsahi |
 |
|
|
Penso che ci siano elementi per ipotizzare con una certa sicurezza che qualcosa sperimentino. Per esperienza poi scremerei tutte le ipotesi più estreme dei ceppi amanti del cospirazionismo. Ma se dovessi dare un mio parere al momento, per quanto inesperto, direi proprio che "strappolano" il cielo. Poi sarà solo per mettere la pioggia nei weekend (dato che negli ultimi 2 o 3 anni la cosa si è verificata a un livello antistatistico ) per motivi che ignoro e non per controllarmi per le polveri di metalli mollati in cielo   ma qualcosa fanno. |
|
|
|
|
Esperimenti climatici e manipolazione del clima su accordi con gli USA per attenuazione del surriscaldamento climatico e agevolazione delle attività militari!!..Non credo di aver detto chissà cosa di strano!!!..Da quello che lessi tempo fa la Russia c'è arrivata prima degli usa(come altre cosette passate come la conquista delle spazio durante la guerra fredda

)..Poi come avevo detto sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che da qui a dire che dietro ci siano quali teorie di manipolazione attraverso nanotecnologia ce ne corre ed ovviamente ci vorrebbero le prove e non semplici teorie....Anche se ammetto che la tecnologia è talmente avanti che non sarebbe del tutto fantascienza nell'immediato futuro quando la tecnologia sarà sempre più avanti nel settore della biotecnologia(anche perchè ricordate che tutta la tecnologia ad uso civile che abbiamo avuto, abbiamo ed avremo nasce sempre molto prima a livello militare)(e parlo da appassionato di armi, tecnologia, corpi militari,ecc.)
Comunque il semplice nocciolo del discorso che volevo esprimere è che sicuramente cio' che si rilascia non fà di certo bene alla salute e che a livello politico-militare dipendiamo molto dagli USA..tutto qui...