|
Quote: |
Rocker |
 |
|
|
.
Angel permettimi, tu sei una donna e il 99,9% di esse hanno una struttura ginoide, per cui rientri nella cerchia dei "casi normali" |
|
|
|
|
|
Quote: |
Doc |
 |
|
|
... eh no, Acid angel non è un caso normale, perchè è una donna ginoide che vorrebbe essere più androgina. |
|
|
|
|
Eh già, il buon Doc che mi ha letto dall'inizio e mi conosce personalmente sa bene che io vivo la mia condizione "stranamente" dal punto di vista dell'uomo, ma Rocker, ovviamente tu non potevi saperlo, o non era scontato che ne fossi a conoscenza.
Io sono riuscita con restrizioni glucidiche e lipidiche folli, con allenamenti altrettanto folli, a squartarmi le gambe e praticamente avere il sedere piatto.
Ma io avevo snaturato me stessa, ero senza ciclo, avevo crisi ipoglicemiche e HO DOVUTO tornare indietro, con il sedere a mandolino e le forme più morbide, forme che mi pesano come un macigno credimi.
Il mio fidanzato mi da' quasi della scema (pur non sottovalutando mai il mio disagio), ma io sto bene con il mio seno minuscolo e vorrei essere nata uomo per poter fare quello che puoi fare tu: farti VERAMENTE il culo per ribaltare la situazione. Ce l'avevo fatta io da donna... da una taglia 40 sopra e 46 sotto ero arrivata a una 36 sopra e sotto (esagerando, catabolizzando lo so), ma ho combattuto e "vinto" (vittoria di Pirro la mia, vittoria con la data di scadenza) la natura... la mia natura da DONNA ginoide. Ecco, se io ho potuto questo, credo che tu da uomo, con un profilo ormonale sicuramente più favorevole del mio (meno favorevole vs altri uomini, più favorevole vs mio che cmq ho ottenuto risultati allucinanti) credo possa avere delle carte da giocare, sia tu che Mick.