Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 13-10-2011, 01:45 AM


L'infatuazione, per definizione, è passeggera.

Se parliamo di amore, invece, può realmente durare per sempre ma, come una pianta, se non lo curi, lo nutri, lo idrati, alla fine può essere forte come una sequoia ma finirà per seccare e morire.

Il difficile sta proprio li, combinare partner che abbiano entrambi il "pollice verde".
Magari solo uno ha questa dote ed allora sono guai perchè alla lunga la situazione logora.

Se invece c'è complicità e volontà di difendere questo sentimento, non è mai come mangiare lo stesso piatto.

Se avrai la fortuna di trovare la persona giusta te ne accorgerai sicuramente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 13-10-2011, 02:41 AM


Per me se ci sono sti problemi è perchè due persone non entrano in simbiosi in automatico,genuinamente,senza volere.
(Cosa che raramente,ma almeno apparentemente, ho visto accadere.)
Tanto varrebbe lasciarsi pacificamente,non puo' diventare una palla al piede o un dovere stare insieme.

Io vedo quindi la nostra società piena di costrizioni.
Questo però non vuole dire che per pochi fortunati non esista una condizione simile.

Il discorso quindi non è se esiste o meno l'amore romantico duraturo,ma che la gente lo cerca sempre per forza,e svaluta un simpatico avvenimento come una relazione temporanea come un fallimento.E se la prendono con l'altro.

Invece ci sono coppie che ne fanno tesoro e le vedi,come è accaduto a me una volta per fortuna,che conservano questa idea quando si incontrano e si parlano con un affetto aggiuntivo di fondo,un senso di solidarieta' per il fatto di essere stati insieme.


EDIT
@ Guru
La vedo come te,perchè se due persone hanno entrambe il -pollice verde- e vogliono curare l'affetto,allora è normale per loro entrare in simbiosi anche contro le difficiolta'.

Ultima Modifica di Gomez : 13-10-2011 02:43 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 25-02-2012, 04:51 AM


penso che ormai i PRESUPPOSTI per far nascere gli amori stiano sparendo.... anzi... a mio avviso sono proprio diminuiti agli inizi del 2000.....

ormai la gente non sa' piu conoscersi in modo semplice e FIDANDOSI. cioè se non ti fidi nn conoscerai mai una persona.
ho consociuto ragazze che non s ifacevano vive ....e usavano la scusa non t iconsoco ancora bene. ma kazz appunto perche non mi consoci forse è il caso di impegnarti nella conoscenza per poi poter capire in breve tempo se posso esser consono a te o no?

io quando consoco una raga generalmente do' tutto me stesso nel piu breve tempo possibile per far capire all'altra persona COME SONO. nn avrebbe senso "limitarmi"....perche' equivarrebbe a dar una idea PARZIALE di me...... e quindi quasi falsa!!!

il fatto è che ormai tutti e tutte vogliono tutto e subito. grandi amori??? si certo dai... tutti a desiderarli ma nessuno che si metta davvero in gioco.
grandi fregature???? certo.... meno ti metti in gioco MENO ESPERIENZA FAI E MENO ASTUZIA AVRAI..............risultato= le fregature le prenderai piu grandi e piu spesso.....proprio perche quelel poche volte che ti esporrai, MATEMATICAMENTE sarai fregato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-02-2012, 10:54 AM


nel 99 invece era tutto un altro mondo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 25-02-2012, 10:58 AM


Il problema non è il divorzio, anche in caso di figli piccoli (ci sono situazioni in cui è la soluzione migliore) ma è il significato del matrimonio, che forse ha perso valore. Molte persone ormai, seppur indecise, decidono di vincolarsi e fare figli...
Poi ci sono altre persone che invece non riescono a coltivare l'amore, perchè forse incapaci di accettare il cambiamento in una storia, mi riferisco al periodo dell'infatuazione fino all'amore cosciente.
Si avrà sempre l'esigenza di cambiare partner se non ci si impegna a costruire un rapporto e riguardo il tradimento c'è poco da dire, è il segnale della morte dell'amore.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-02-2012, 11:09 AM


ma una persona puo definirsi innamorata e poi al telefono con un'altra persona parlare di sesso e come lo farebbe con lui? chiederti come lo faresti con lei ecc ... sentirla eccitata e calda
di sicuro se una persona fa cosi vuol dire che gli piace l'altro ....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 25-02-2012, 11:23 AM


Ovviamente NON è innamorato/a
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-02-2012, 11:24 AM


o che ha una concezione di amore con basi differenti dalle tue...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-02-2012, 12:46 PM


io da innamorato non sono attratto verso altre donne ... certo in un rapporto ho anche dei momenti di debolezza e sbandamento e in quei momenti sono più suscettibile al fascino femminile mi è capitato ...
quello che è certo che quando succedono queste cose è perchè ti piace l'altro, allora che si fa ... non lo si sente piu' altrimenti questa attrazione e feeling andrà a rovinare il vero rapporto.

come dici te liborio ci sono varie forme d'amore, ma l'amore come lo vedo io è qualcosa di piu' serio e forte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-03-2012, 10:40 AM


rileggendo da capo questo 3d devo dire di aver capito delle cose almeno personali ... che ci sono momenti difficili in una coppia, sia per colpa delle liti che per colpa della monotonia semplice.
ecco uno dovrebbe avere la maturità di continuare e non distrarsi, perchè se uno ha scelto quella persona all'inizio ci sarà stato un motivo.
l'amore quello vero è un sentimento nobile qualcosa di piu profondo e forte.
ad oggi dico che non tradirei, anche perchè vorrei un rapporto con certe basi.

alla fine stare insieme con la stessa persona è dura ed anche innaturale diciamo .... pero' se trovi la persona giusta, quella che ti fa vedere la vita in modo migliore, con cui condividere gioie e dispiaceri ne vale veramente la pena.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 02-03-2012, 11:21 AM


Anch io sono contrario al tradimento.
Infatti, ad ora, resto single
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 02-03-2012, 06:31 PM


Condivido l'ultimo post di Great, ma credo anche che il valore della monogamia sessuale sia ampiamente sopravvalutato nella nostra cultura...come retaggio di un mix di religione, romanticismo ottocentesco e obsoleta necessità sociale di controllo delle nascite...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0