![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Addio Steve Jobs...Se fosse stato questo genio visionario, avrebbe visto ancora piu lontano, avrebbe immaginato un prodotto fatto con materiali riciclati a loro volta al 100% riciclabili, fatti in un'azienda a impatto 0, invece è roba fatta con plastica derivata dal petrolio, progettati per durare giusto il tempo della garanzia una volta rotti non piu riparabili. Sotto un solo punto di vista era imbattibile, un businesman coi controcazzi, una macchina per fare soldi, costi quel che costi. "Acid Angel Per piacere ora non tiriamo fuori anche la Nestlè e i bambini africani con il ventre gonfio denutriti..." Questi li hai tirati fuori te e non io, comunque Jobs lo metto sullo stesso livello di quelli della Nestle e compagnia bella, per quello che riguarda il moralismo, io riciclo il mio vetro, la mia carta, la mia plastica, ho arredato la mia casa con mobili fatti con legno certificato, compro ogni volta che posso cibi a filiera corta, se possibile bio e fair trade, inevitabilmente qualche oggetto cinese, o non etico in generale, in casa, causa globalizzazione ce l'ho, comunque nel mio piccolo, la mia parte cerco di farla, non avendo la coda di paglia, la cosa non mi ha toccato assolutamente per cui chiuderei il discorso qui. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi sono un pò informato. a Jobs danno merito di queste "invenzioni": pc con windows e mouse il palmare il pc colorato il lettore di musica il negozio online il telefono tattile però secondo me se non avesse inventato iphone,ipod,ipad(tutte cose di poco conto)..non sarebbe neanche stato ricordato... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Ho tirato fuori quelle cose appunto per chiedere di non parlarne, e non ce l'avevo con te, non ho scritto Mr Ivanko in grassetto, ma se ti sei sentito preso in causa e non hai la coda di paglia son contenta di aver letto la tua spiegazione, perché come vedi la pensiamo allo stesso modo, solo che tramite il mezzo scritto può crearsi il fraintendimento. Ciao. ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Banned
|
![]() Mi hanno rotto la m***a tutte ste parole che stanno facendo su Jobs, tv, giornali, blog, per non parlare dei link di facebook. Ne ho le palle veramente piene. Troppo lo state osannando sto Jobs. Vi ha regalato forse qualche miliardo? Ha creato tecnologie totalmente inutili che per comprarle dobbiamo venderci un rene. E' stato un imprenditore intelligente e furbo, tutto qui, e per questo tanto di cappello. Io stimo di più Gates. |
|
![]() |