Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito L'Italia vince..... ma lo meritava? - 02-09-2011, 10:40 PM

L'Italia vince..... ma lo meritava?


Io dico di no, anche perchè era la prima volta che scommettevo ed avevo puntato sul pareggio e sulla sconfitta

Sul pareggio perchè pensavo davvero che potesse essere una possibilità concreta (e la partita mi ha dato ragione).
La sconfitta perchè, vista la nostra ciclica sfiga, non era impossibile (ed anche quì la partita mi ha dato ragione).

Alla fine, gol fatto in fuorigioco, due legni per loro ed io che potevo fare il colpaccio non l'ho fatto per pura sfortuna

Ma dico io, potevamo pure perdere, tanto ci saremmo qualificati ugualmente!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 02-09-2011, 10:41 PM


A proposito, c'è qualcuno appassionato di scommesse e con esperienza?

Ho un'ideuzza da discutere....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 02-09-2011, 10:48 PM


Aaah lo scoiattolo ipertrofico ha il vizietto del gioco?
Guarda, io di calcio me ne intendo meno che zero ma quando sento (per quel poco che conosco) che chiamano due teste calde come Balotelli e Cassano direi che meritiamo poco...grandi nomi, ma ingestibili e incapaci di collaborare con la squadra. Mah! Stavolta hai avuto sfiga, ma confida in una prossima immancabile disfatta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-09-2011, 10:48 PM


a quell'ora pompavo i dorsali per cui non saprei..ho visto che hanno preso 2 legni loro..e noi storicamente soffriamo sta squadraccia..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 03-09-2011, 12:22 AM


eccoloooooo si guru mi intendo abbastanza di scommesse come posso essere utile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 03-09-2011, 05:43 AM


biscazzieri....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 03-09-2011, 07:19 AM


l'avete mai sentito di gente che gioca 2€ scommettendo su sistemi di 12 partite e vincendone almeno il centuplo?

un sistemino che feci tempo addietro ma che notai funzionare solo con nazionali di alto livello o con le U21, sempre in ambito tornei ufficiali. In altri casi evito di scommettere perchè ultimamente per via delle squadre dell'est si è arrivati anche a truccare la CL...ultimamente ho un pò di dubbi sul campionato italiano, forse le prime 2-3 partite di serie A e B saranno ancora scommettibili regolarmente perchè dopo l'ultimo scandalo scommesse la gente ha bisogno di dimenticare...e che c'è di meglio di vincere un pò per dimenticare?

Ultima Modifica di Call : 03-09-2011 07:23 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 03-09-2011, 11:25 AM


comunque ieri si son visti: schemi esaltanti, gioco spumeggiante e occasioni a iosa contro la squadra piu' forte del mondo la quale in tutta la partita ha preso solamente un palo e una traversa, il palo lo ha preso un ortolano e la traversa un maestro elementare 'ex ct, Jógvan Martin Olsen, è un elettricista, l'attaccante Rógvi Jacobsen è carpentiere, il portiere Jákup Mikkelsen è un insegnante.Il capitano anche lui fa il Carpentiere...

...ma sopratutto non scioperano!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 03-09-2011, 12:34 PM


premetto che non ho visto la partita..ma l'italia mi fa veramente cagare.....mi sembra impossibile che abbiamo vinto il mondiale nel 2006 con questo gioco....e che brutto essere ricordati come catenacciari,senza talento....

secondo me l'italia nello sport sta veramente colando a picco,c'è un sistema che non funziona,negli ultimi anni non mi ricordo(tranne balotelli),un giovane talento che le nostre squadre abbiano sfornato.....mentre bastai guardare solo il barcellona...ad esempio con tiago alcantara,classe 1991,già diventato un campione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 04-09-2011, 11:51 AM


Quote:
David23
Visualizza Messaggio
premetto che non ho visto la partita..ma l'italia mi fa veramente cagare.....mi sembra impossibile che abbiamo vinto il mondiale nel 2006 con questo gioco....e che brutto essere ricordati come catenacciari,senza talento....
Infatti il mondiale non l'abbiamo vinto con questo gioco Era una squadra diversa e a mio parere meno tecnica e affrontavano il mondiale in un atmosfera particolare. Poi certo, il culo lo abbiamo avuto.... avremmo potuto vincere anche i mondiali del '94 e gli europei del '98 se avremmo avuto quest'ultima componente, e a gioco non siamo mai stati devastanti.
La nazionale di oggi, e Prandelli soprattutto, sta cercando di mettere su una squadra dai piedi buoni, e francamente sulla carta dal centrocampo in su direi che siamo messi bene... Pirlo, a mio parere, non ha nulla da invidiare ai vari Iniesta e Xavi ...

Quote:
David23
Visualizza Messaggio
secondo me l'italia nello sport sta veramente colando a picco,c'è un sistema che non funziona,negli ultimi anni non mi ricordo(tranne balotelli),un giovane talento che le nostre squadre abbiano sfornato.....mentre bastai guardare solo il barcellona...ad esempio con tiago alcantara,classe 1991,già diventato un campione...
Se ti ricordi il solo Balotelli di talento... allora siamo messi bene
Pepito Rossi oggi fa la differenza, specialmente in Spagna.
Sul fatto del calcio italiano, si, non stiamo attraversando un buon momento, ma finchè ci saranno cordate russe o arabe che comprano squadre di calcio e calciatori per hobby...il calcio non avrà fututo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 04-09-2011, 01:07 PM


kokito...si giuseppe rossi ok....per il resto zero...

mi piacerebbe vedere un calcio di giovani,di promesse,di speranze.......fare come fà il barcellona e l'arsenal...

quà invece oltre al fatto che non compriamo più nessuno,non puntiamo sui giovani,li mandiamo via,in prestito..

balotelli via,santon via,rossi via....ma perchè?

con tutto il rispetto per totti e del piero,che hanno fatto l'italia grande,ma mi sono rotto il cazz-o di sentirli lamentarsi a 35/36 anni che non giocano,che vogliono piu soldi...

PUNTIAMO sui giovani,finanziamo di più il settore giovanile,cerchiamo di capire e di fare emergere i giovani più talentuosi,anche a costo di fare una "riforma" di diversi anni....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 04-09-2011, 03:19 PM


effettivamente la viola applica un settore giovanile tipo arsenal, mentre la roma e juve uno tipo barcellona...ma alla fine negli ultimi anni solo queste 3 squadre hanno fatto vedere cose eccellenti nelle giovanili...

secondo me mandare i giovani in prestito è giustissimo, nelle serie maggiori la concorrenza è troppa e la pressione pure, quindi sbagli una volta e ti bruci, mentre in lega pro o serie B le tue opportunità le trovi, poi se sei pure bravo in A ci arrivi e di volata...a mio parere balotelli non è così forte come si crede, saper giocare è diverso da saper vincere...e neanche cassano è tutto questo fenomeno, è solo un personaggio, l'esatto contrario di rossi!

Ultima Modifica di Call : 04-09-2011 03:22 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 04-09-2011, 05:01 PM


Quote:
David23
Visualizza Messaggio

con tutto il rispetto per totti e del piero,che hanno fatto l'italia grande,ma mi sono rotto il cazz-o di sentirli lamentarsi a 35/36 anni che non giocano,che vogliono piu soldi...

PUNTIAMO sui giovani,finanziamo di più il settore giovanile,cerchiamo di capire e di fare emergere i giovani più talentuosi,anche a costo di fare una "riforma" di diversi anni....
Del Piero un grande, sia dal punto di vista sportivo che umano, e non è retorica. Non è attaccato ai soldi ma al campo, figurati che apparte decurtarsi negli anni lo stipendio, quest'anno praticamente voleva firmare in bianco... Ci fossero più calciatori meno attaccati ai soldi e desiderosi di giocare a calcio
Totti a mio parere viziato e mai stato devvero decisivo... anche perchè non s'è mai mosso dalla sua Roma...avrà fatto bene? )
Il tuo discorso sui giovani è giusto ma ahimè rimane teoria. la verità è che ci sono giocatori interessanti, ma appena messi sui campi della serie A, non dimostrano di esserne degni... vedi il settore giovanile della Juve, giocatori che interessano a tutti, ma mai rimangono nella prima squadra. Eccezzion fatta per Marchisio ( che io reputo fra l'altro sopravvalutato), i vari Giovinco, Pasquato, Giandonato, Marrone, Immobile, .... hanno trovato una loro dimensione fuori Torino e in serie B.... ciò vuol dire che al talento non sempre corrisponde il carattere per imporsi su un grande palcoscenico.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0