|
Quote: |
David23 |
 |
|
|
con tutto il rispetto per totti e del piero,che hanno fatto l'italia grande,ma mi sono rotto il cazz-o di sentirli lamentarsi a 35/36 anni che non giocano,che vogliono piu soldi...
PUNTIAMO sui giovani,finanziamo di più il settore giovanile,cerchiamo di capire e di fare emergere i giovani più talentuosi,anche a costo di fare una "riforma" di diversi anni....
|
|
|
|
|
Del Piero un grande, sia dal punto di vista sportivo che umano, e non è retorica. Non è attaccato ai soldi ma al campo, figurati che apparte decurtarsi negli anni lo stipendio, quest'anno praticamente voleva firmare in bianco... Ci fossero più calciatori meno attaccati ai soldi e desiderosi di giocare a calcio
Totti a mio parere viziato e mai stato devvero decisivo... anche perchè non s'è mai mosso dalla sua Roma...avrà fatto bene?

)
Il tuo discorso sui giovani è giusto ma ahimè rimane teoria. la verità è che ci sono giocatori interessanti, ma appena messi sui campi della serie A, non dimostrano di esserne degni... vedi il settore giovanile della Juve, giocatori che interessano a tutti, ma mai rimangono nella prima squadra. Eccezzion fatta per Marchisio ( che io reputo fra l'altro sopravvalutato), i vari Giovinco, Pasquato, Giandonato, Marrone, Immobile, .... hanno trovato una loro dimensione fuori Torino e in serie B.... ciò vuol dire che al talento non sempre corrisponde il carattere per imporsi su un grande palcoscenico.