![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Minacce di morteCiao a tutti ragazzi è un po che non scrivo sul forum lo so... mi sono messo in disparte.... Stasera m'è capitata una cosa simpaticissima ![]() sono degenerato in una conversazione con un tizio che mi conosce anche dal vivo il quale è geloso di me che faccio palestra ecc ecc siamo arrivati al punto che lui mi minaccia di morte che dice che io prendo le bombe, che lui vuole farmi sputare sangue, che vuole darsi appuntamento con me per picchiarmi e che ora si sta facendo dire anche dove abito.. insomma.... un cafone ignorante il problema è che conoscendo il tipo '' un junkie del cazzo '' è capace di farlo e di venirmi a trovare anche domani ora dopo le minacce ricevute vorrei dargli il ben servito denunciandolo ma essendo ignorante in materia chiedo aiuto a voi del forum ... magari ne sapete meglio di me e potete instradarmi.. PS non prendetemi come un cagasotto o se volete fatelo pure ma non devo sporcarmi la fedina penale.... le minacce le ha fatte sul social network FB Grazie Ciao a tutti Nettun |
|
![]() |