|
Quote: |
Chianti04 |
 |
|
|
Dici "hai corso"; metti la stanchezza di un post partita...
Ma chi se ne strafrega!
Poche ore, si ce ne sarebbero volute molte altre... Ma quale Domenica poteva essere più magnifica di questa trascorsa con voi.
Grazie sopratutto ad Acid e Lorenzo, il calore con cui accogliete le persone è più che palpabile!!
Spero di rividervi tutti appena possibile     |
|
|
|
|
Dico che ho corso???
|
Quote: |
Incursore MC |
 |
|
|
Tornati insperabilmente a casa sani e salvi... hihihi
Apparte gli scherzi, VERAMENTE un grazie di cuore ad Acid e Lorenzo per l'ospitalità e per questo meraviglioso ritrovo!
Sono veramente contento d'aver conosciuto tutti voi e spero che ci saranno ancora altre occasioni del genere.
Ed ora si lavoraaaaaaa...  |
|
|
|
|
Ti tiferisci alla frase in grassetto???
No no Yashiro, Acid, Lorenzo e Libo sanno perchè ho detto cosi!hihihi
Comunque io non ti ho visto... mmm... dov'eri?