Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
eraser eraser Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 08-09-2011, 01:35 AM

A 1 anno dalla mia iscrizione... proposta raduno (ce la faremo???)

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio

E capisco che una persona che nemmeno lontanamente ha un rapporto emozionale con il cibo sia lontana dal capirlo.

tanto per la cronaca io mi faccio un barattolo GRANDE di nutella a settimana...(se non ci credi chiedi a Manakei )
però, nonostante l'età, il metabolismo ancora mi da una mano...
e se c'è una gara a mangiare dolci in questa galassia non c'è nessuno che può battermi (richiedi conferma a Manakei )

RILANCIO:

perchè non chiedi una mano proprio a Manakei per la tua alimentazione ?

è un anno che lavoriamo assieme in ambulatorio (pure in giro per l'italia) e ho visto dei veri "miracoli" alimentari
Vecchio
  (#2)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-09-2011, 04:24 AM

Quote:
eraser
Visualizza Messaggio
tanto per la cronaca io mi faccio un barattolo GRANDE di nutella a settimana...(se non ci credi chiedi a Manakei )
e se c'è una gara a mangiare dolci in questa galassia non c'è nessuno che può battermi (richiedi conferma a Manakei )

RILANCIO:

è un anno che lavoriamo assieme in ambulatorio (pure in giro per l'italia) e ho visto dei veri "miracoli" alimentari
Ho dei dubbi sul fatto che tu possa battere me come qualsiasi persona anoressica che DECIDE di mangiare. Ti parlo di 100 fichi grandi come minimo, come antipasto.
Comunque i miracoli non so se si riescono a fare con persone affette da disturbi alimentari per cui ogni regola su fame/sazietà non vale.
Manakei stesso consce i miei problemi, mi legge dall'inizio e non me l'ha mai proposto, non credo che sia un caso.
Ah, io del barattolo di nutella faccio volentieri a meno, non mi pare una scelta ottimale dal punto di vista salutistico (e poi mi stucca). Però ho capito il senso delle tue parole.

Mah... non è che non abbia provato nessuno, anche su 'sto forum, ad aiutarmi, c'è tutto il mio diario che documenta un percorso. E il percorso con la nutrizionista l'ho fatto per 3 anni prima del diario qui su FU. Insomma... sono anche stufa di dover chiedere aiuto. E sai cosa? La cosa che mi fa 'più rabbia di me stessa è non riuscire ancora (con TUTTI i traguardi che ho raggiunto sino a ora in termini di acquisizione di consapevolezze) a sedermi a tavola senza sentirmi in colpa. Che io mangi uno yogurt magro acido o 2 pizze, io comunque sento di aver mangiato TROPPO.
Altro che miracoli...
Allora trovo una mediazione. E so perfettamente che in certi casi, quando le eccezioni hanno una certa frequenza, quello che posso sicuramente evitare (vedi dolci al raduno) preferisco evitarlo per star meglio.
Vecchio
  (#3)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2011, 09:17 AM

Quote:
eraser
Visualizza Messaggio

RILANCIO:

Io ci credo ai miracoli .
Ciao Nicola , ma dalle parti di Roma , non passate mai, avete avuto veti dal "monopolista"?
Vecchio
  (#4)
eraser eraser Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 08-09-2011, 01:26 PM

Quote:
novellino
Visualizza Messaggio
Io ci credo ai miracoli .
Ciao Nicola , ma dalle parti di Roma , non passate mai, avete avuto veti dal "monopolista"?

Ciao caro !
tutto a posto ?
Ti leggo spesso, sia qui che "di là"...e vedo che stai facendo passi da gigante !
La cosa mi fa molto piacere.....ti ho sempre visto motivato e "carico come una molla" e quindi ti STRAMERITI tutti i risultati che stai ottenendo.
Dalle parti di Roma (e limitrofi) per ora non avremmo in programma di venire....ma non si sa mai....
mi/ci è capitato di andare a fare "ambulatorio occasionale" (che brutta definizione! ) per esempio da ADO a Parma, o a Ferrara, ecc, ecc. quindi non si sa mai
Vecchio
  (#5)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-09-2011, 02:04 PM

Quote:
eraser
Visualizza Messaggio
Ciao caro !
tutto a posto ?
Ti leggo spesso, sia qui che "di là"...e vedo che stai facendo passi da gigante !
La cosa mi fa molto piacere.....ti ho sempre visto motivato e "carico come una molla" e quindi ti STRAMERITI tutti i risultati che stai ottenendo.
Dalle parti di Roma (e limitrofi) per ora non avremmo in programma di venire....ma non si sa mai....
mi/ci è capitato di andare a fare "ambulatorio occasionale" (che brutta definizione! ) per esempio da ADO a Parma, o a Ferrara, ecc, ecc. quindi non si sa mai
Si tutto ok , ogni tanto qualche acciacco , ma è normale .
Ti ringrazio, io mi ritengo "fortunato" , in quanto ho avuto la fortuna di incontrare persone che sono preparatissime e disponibilissime, anche nei confronti dei "novellini" ed è grazie a loro che il mio impegno non scema , anzi.... Tu ovviamente sei una di queste persone
Purtroppo Parma o Ferrara , non sono proprio dietro l'angolo
Rispondi
Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione