![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
A 1 anno dalla mia iscrizione... proposta raduno (ce la faremo???)Mi pare scontato l'invito per i romani a farsi vivi eventualmente per mettersi d'accordo con le macchine anche magari per dividersi le spese di viaggio ![]() e non stressarci in 200 a guidare |
|
|
|
|
(#2)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
![]() Cioè? Non lo sai ancora? Nuuuuu ![]() Yashi penso venga con ottime probabilità insieme a Venus (ovviamente ), credo dal sabato anche se non sono sicura. Basta che me lo diciate sempre per via dei "posti letto".
Ragazzi, pensavo, visto che potremmo essere un bel gruppone, magari se vedo che l'organizzazione per la pappa è difficoltosa, dopo esserci ritrovati e chiacchierato un po' a casa mia come luogo di raccolta, potremmo andare a mangiare al ristorante, vi andrebbe bene? Tanto almeno una settimana prima avrò il numero preciso di chi verrà. ![]() |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
![]() |
| Tags: 2 raduno fu, acid angels house, dodo, falmer, giancane, gianlu, gianlupo, incursore, liborio, lorenzo, matalo, popona, tracy, wolfy, yashiro |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|