![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
A 1 anno dalla mia iscrizione... proposta raduno (ce la faremo???)Io e Chianti04 confermiamo se poi per voi non è un problema porterei mia sorella perchè in quei giorni starebbe in totale solitudine a casa |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Nooo, al raduno le foto stile matrimonio, non al tuo... Anche se in effetti anche la foto che hai messo in firma è splendida, e se è fatta con l'autoscatto quella... ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|||||||||||||||||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
![]() La foto in firma è il crop di una foto su una fontana a S. Gimignano, fatta ad agosto da una turista tedesca che ci ha fotografato spontaneamente con la sua macchina fotografica e cui poi abbiamo chiesto di farci uno scatto con la Reflex di Lorenzo. ![]()
A proposito, attendo anche la tua di conferma, eri in sospeso per il raduno. Entro il we faccio la lista e la metto sul thread, puoi dirmi? ![]() |
||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Bè, a questo punto ha ragione anche Zac: se la turista tedesca vi ha fotografato spontaneamente è perchè eravate bellissimi! ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
mmm... Acid, ma per che ora bisogna essere li da te sabato sera o pomeriggio? ![]() |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
FIPL Moderator
|
ahhh ma quelle si, le avevo viste! pensavo ce ne fossero altre fatte da te! quelle le ha scattate lorenzo! ![]() |
|
|
|
|
(#11)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Venite con calma la sera, vi sistemate e andiamo a mangiare! Mi fate uno squillo quando partite, poi quando siete qui per le 18.30 - 19.00 direi che va' bene! ![]() Desp, tu non fai testo, un'amica ti vede sempre bella! ![]()
![]() Ah, Jan, ma tu quando vieni? Parti sabato per caso? O vieni direttamente domenica? C'è qualcuno di Milano che mi sa si potrebbe unire o a te o a Yashiro prendendo un treno per una tratta e poi spartire la benzina, se scrivi qui sopra quando intendi partire magari poi ti contatta o contatta Yashiro/Incursore per aggregarsi. |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
Come direbbe l'amico mio la giornata di oggi è una bella cagata. stamattina incontro con il gastroenterologo il quale mi ha visitato e dal gonfiore intestinale ipotizzato un'infiammazione dell'intero apparato. Così onde evitare esami più invasivi, mi ha consigliato di provare a riutilizzare la vecchia alimentazione che facevo ai tempi del test delle intolleranze. Mi sa tanto che il 9 voi vi mangerete una bella fiorentina e io mi ridurrò ad un misero petto di pollo![]() |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() mi dispiace |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
Si ho aperto anche un post su nutrizione se vuoi farti 2 risate con tutto quello a cui sono intollerante facci un giro |
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
FIPL Moderator
|
per me va bene aggregarmi con qualcuno, anzi sarebbe decisamente buono ridurre le spese del viaggio... per la macchina non c'è problema... io partirei sabato nel pomeriggio ma sono flessibile fatemi sapere... |
|
|
|
![]() |
| Tags: 2 raduno fu, acid angels house, dodo, falmer, giancane, gianlu, gianlupo, incursore, liborio, lorenzo, matalo, popona, tracy, wolfy, yashiro |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|