![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A 1 anno dalla mia iscrizione... proposta raduno (ce la faremo???) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Io sono astemia fondamentalmente, l'alcool non mi fa' affatto "gola". Il cibo sì. Da persona che ancora lotta con i disagi derivanti dal disturbo alimentare, e persona che ha compulsioni verso i dolci e anche altri cibi, non voglio andare incontro a un'esagerazione alimentare. Siccome già so che ho mangiato troppo al matrimonio di 2 settimane fa, mangerò al matrimonio che ho tra 10 giorni e mangerò più del dovuto il 9 ottobre, beh se ci metto anche i dolci allora poi il senso di colpa è TROPPO. Allora cerco di evitare situazioni in cui non mi so controllare oppure in cui mi sentirei frustrata a non toccare nulla. So che sembra assurdo, ma con me non funziona il "Dai mangia serena" oppure "Ma mangiane un assaggino"... tutto in me è incasinato con il cibo e fatico ancora a trovare un equilibrio, soprattutto oggi a due mesi dalla colonscopia e dalla nuova rivoluzione nella mia alimentazione (ancora non posso toccare verdure pena diarrea e gonfiori tremendi, un esempio oggi... un piattino di melanzane grigliate mi sta facendo piegare in 2 dai crampi), io che sedavo la fame con 3 kg minimo di verdure al giorno e ora devo riorganizzarmi. Dato che so di avere altre eccezioni alimentari in programma (e non voglio andare a un matrimonio e fare la diversa e non mangiare. Mi sono scocciata di incatenare la mia indole di buona forchetta, mi sono stufata a pensare di dover essere l'unico essere umano che non può farsi una mangiata senza dover espiare la colpa sulla bilancia), vorrei per lo meno evitare i dolci il 9, perché so che posso anche mangiarmi 3 pizze e 2 bistecche, ma il posto per i dolci lo avrei sempre. Perché io mangio con la testa, non con lo stomaco. E questa cosa è difficilissima da spiegare, la capisce solo chi mi conosce bene. La capisce solo chi mi "vive". |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Condivido e so cosa vuol dire! Non è facile tenere testa alle compulsioni! Ad esempio da quando sto attento al cibo improvvisamente mi è iniziato a piacere la cioccolata e i dolci, cosa che prima rigettavo! Preferivo riempirmi la pancia di salsicce e rosticciana! ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Desp se fossero una decina di giorni potrei anche tenerlo in considerazione, ma la maledetta-che si deve ancora far sentire, togliendomi i dubbi- penso lo voglia mettere venerdì 14. In quel caso, ahimè, niente interrogazione con penitenza ![]() Cmq ti saprò dire. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Libo ma che esame c'hai? @eraser: dimmi anche a me il segreto per non sbuzzare dopo un barattolo intero di burro di arachidi! la nutella te la lascio pure a te! viva i miracoli! ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||||||||||||||||
UncensoredMember
|
![]()
![]() ma la nutella è la nutella. in ogni caso.....NESSUN SEGRETO ! Dopo aver lavorato tutto il giorno (sono un terapista) e aver fatto un po' di attività motoria, non devo stare troppo a stecchetto (dovrei essere un 13/14% di bf, circa) |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è bello ve il mio esame ![]() Il titolo, accorciato è: Biologia ed evoluzione degli invertebrati. è un esame vecchio che mi son lasciato indietro per quanto mi gustava. ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Devo ammettere che se ti interrogassi durante il tragitto rischierei il colpo di sonno al volante mentre ascolto le risposte! |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche perché percepisco una sottile ironia che non riesco a sostenere quando si parla di queste cose, è un mio limite. Mi irrigidisco e allora tanto vale star zitta. Sapevo già che è praticamente impossibile far capire certe cose a chi una problematica alimentare SERIA non l'ha mai avuta. Ciao. ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allora dovresti capire... evidentemente non ho superato tutte le fasi no? Magari ne sai più di me, magari hai vissuto di peggio, ma da come parli non sembra. E allora ti chiedo scusa innanzi tutto. Però proprio in virtù di un tuo pregresso avrei pensato ci potesse essere empatia. ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() accidenti ma io son sempre il più sfigato?????? ![]() ![]() ![]() domenica 9 ottobre fate il ritrovo e io lunedì 10 ottobre ho la discussione della tesi!! ![]() ![]() ma si può!!!???? ![]() ![]() ![]() quanto vi penserò (e invidierò) quel giorno, sapendo che sarete li a spassarvela e ad abbuffarvi, mentre io me ne starò in casa con la tensione a 1000 a ripetere e ripetere l'esposizione!! ![]() ![]() mi raccomando mangiate e bevete anche per me..e fate delle foto così potrò vedere le vostre belle faccine.. ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: 2 raduno fu, acid angels house, dodo, falmer, giancane, gianlu, gianlupo, incursore, liborio, lorenzo, matalo, popona, tracy, wolfy, yashiro |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|