FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Quanti Kg prendete dopo lo "sgarro" alimentare?? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/18633-quanti-kg-prendete-dopo-lo-sgarro-alimentare.html)

Incursore MC 29-07-2011 01:22 PM

Quanti Kg prendete dopo lo "sgarro" alimentare??

Non so se è già stato aperto questo tipo di tread, però siccome sono un innato curioso vi posto questa domanda...

Quanti KG prendete dopo uno sgarro alimentare?
Io il massimo fin ora che sono riuscito a prendere è 1.2 Kg :D Con una pizza super farcita e mezzo di birra...

Faccio anche questa domanda perchè voglio capire con che cibi avete tale aumento... :D (anche se sarà puramente soggettiva la cosa!)
Tanto per non sentirmi l'unco che aumenta dopo il pasto libero della settimana :) :p

orange 29-07-2011 02:11 PM

Ma l'aumento è dato da liquidi, non è che con un pizza e una birra aumenti di più di un kg di massa (grassa e magra)
Il giorno dopo il peso torna nella norma.
Poi non ho idea di quanto possa aumentare, visto che è un valore molto casuale non è che sto a guardare.

Incursore MC 29-07-2011 02:26 PM

Si si infatti lo so che è dato dai liquidi :D ho aperto questa discussione per semplice curiosità :)
Ormai sei il mio mentore Orange :p

orange 29-07-2011 02:52 PM

Bravo.

Stavo giusto cercando qualcuno che mi mettesse la cera sull'auto.

:D

Incursore MC 29-07-2011 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 301304)
Bravo.

Stavo giusto cercando qualcuno che mi mettesse la cera sull'auto.

gian90 29-07-2011 09:01 PM

non dispongo di una bilancia al sabato sera! comunque credo sul chilo in scioltezza considerando anche che bevo molto
Facile che beva un litro di coca zero... è 1kg solo li in pratica

Yashiro 29-07-2011 09:30 PM

La coca ha la caffeina, che è diuretica :p
Io quando mi faccio lo sgarro (che non è MAI un pasto, ma un periodo di 12 ore o più) incamero acqua come una bagnarola, arrivo a prendere anche un paio di Kg di picco, e ci mette un paio di giorni ad essere riassorbito.

luis73 29-07-2011 09:51 PM

Anche io, normalmente con pizza e birrino, incamero un paio di kg!!!
Soprattutto perche' sulla pizza faccio mettere tutto quello che c'e' di piu' dannoso e bevo tutta notte come un cammello:p
Da due a tre giorni per rientrare nel peso e in pace con me stesso!

Incursore MC 29-07-2011 10:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 301341)
La coca ha la caffeina, che è diuretica :p
Io quando mi faccio lo sgarro (che non è MAI un pasto, ma un periodo di 12 ore o più) incamero acqua come una bagnarola, arrivo a prendere anche un paio di Kg di picco, e ci mette un paio di giorni ad essere riassorbito.

Esageriamo insomma :)
hihihi

shevuzzo 30-07-2011 12:31 AM

con la pizza delle mie parti si prendono anche 3kg per altro lievito chimico gonfiore di stomaco mostruoso effetto donna in cinta+ acqua per il troppo sale..l'indomani un canotto..per riassorbire..2 settimane XD

Incursore MC 30-07-2011 09:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 301351)
con la pizza delle mie parti si prendono anche 3kg per altro lievito chimico gonfiore di stomaco mostruoso effetto donna in cinta+ acqua per il troppo sale..l'indomani un canotto..per riassorbire..2 settimane XD

Beh qui dalle mie parti ho trovato una pizzeria che fanno la pasta finissima ed integrale! molto buona dai... :D
Prendo sempre la pizza battuta, doppia pasta di solito! hahahaah :) 2gg e sono come prima :D

Shev, tu che sei esperto, dammi una controllata al diaro alimentare qui sotto(sempre se vuoi)... magari qualche tua dritta mi farebbe comodo :p

shevuzzo 30-07-2011 10:52 AM

più che esperto son fissato xD ora vedo ;)

Incursore MC 30-07-2011 11:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 301373)
più che esperto son fissato xD ora vedo ;)

Thanks, per questo te l'ho chiesto! anch'io son fissato! :p

David23 30-07-2011 11:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 301351)

boom..... ahahah

ma chi se ne frega quanti kg mettiamo su..tanto non è massa grassa.....quindi....

comunque anche io la penso come yashiro sullo sgarro...non mi piace fare il pasto sgarro della settimana..ma prendermi una mezza giornata dove mangio ciò che voglio

taki88 01-08-2011 01:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 301383)
boom..... ahahah

ma chi se ne frega quanti kg mettiamo su..tanto non è massa grassa.....quindi....

comunque anche io la penso come yashiro sullo sgarro...non mi piace fare il pasto sgarro della settimana..ma prendermi una mezza giornata dove mangio ciò che voglio

che belloooooooooooo :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19 PM.