FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   canzoni da runner (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/18583-canzoni-da-runner.html)

ebbubba 24-07-2011 08:50 AM

canzoni da runner

‪Snoop Dogg - Wet (David Guetta Remix) HD‬‏ - YouTube
ditemi se non invita agli scatti :
PS Guetta è un dio

David23 24-07-2011 10:37 AM

ahaha grande ebubb che ascolta guetta:D SNOOP DOGG è il maometto del rap:p

ebbubba 24-07-2011 10:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 300490)
ahaha grande ebubb che ascolta guetta:D SNOOP DOGG è il maometto del rap:p

è difficile correre con Chopin che entra nelle orecchie dall mp3, ma con M2O sintonizzata fissa è difficile sbagliare pezzi per macinare km ;) :D

Scleb 24-07-2011 12:54 PM

sarò all'antica ma se uso musica mentre corro ha lo stesso effetto della caffeina... ossia perdo buona parte del self control e aumento troppo l'intensità.

meglio meditare in corsa per me :D:D:D

greatescape 24-07-2011 01:20 PM

l'importante è che ti gasi e ti dia carica :p
questa sembra fatta bene per correre a tempo, ma anche le vecchie musiche di rocky vanno bene :D

rockclimber 24-07-2011 05:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Scleb (Scrivi 300519)
sarò all'antica ma se uso musica mentre corro ha lo stesso effetto della caffeina... ossia perdo buona parte del self control e aumento troppo l'intensità.

meglio meditare in corsa per me :D:D:D

STRAQUOTO

shevuzzo 24-07-2011 05:49 PM

esatto..un runner non usa musica ma il suo cuore e il suo passo..ques
to si acquisisce dopo mesi ininterrotti di corsa specifica..uno che fa footing o jogging non è un runner e può mettere la musica per darsi la carica, io mi orienterei sulla musica punk

D. Ace 24-07-2011 07:00 PM

hmm...guettà si è venduto. Quando faceva fuck me i'm famous, senza essere molto famoso, era un programma fantastico. Ora fa tutte ste canzoncine, non brutte è, però tutte montate sulla stessa base modificata. peccato.
si è piazzato secondo su dj mag dietro Armin, solo per via della popolarità non certo per la qualità della musica.
canzoni molto belle per il running sono dei fat boy slim, dead mau5, armin van buuren (communication, se non la conoscete ascoltatela)

luis73 24-07-2011 07:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 300577)
esatto..un runner non usa musica ma il suo cuore e il suo passo..ques
to si acquisisce dopo mesi ininterrotti di corsa specifica..uno che fa footing o jogging non è un runner e può mettere la musica per darsi la carica, io mi orienterei sulla musica punk

...allora io faccio footing perche' senza musica non inizio nemmeno:D

D. Ace 24-07-2011 07:09 PM

cmq quando correvo la musica erano le mie gambe, facevo 5 km la mattina a digiuno...una volta mi si è spento l'mp3 e mi sono fermato, non riuscivo più ad andare. Allora ho capito che avevo la forza di correre ma non ero certo un runner. Con la bicicletta invece non mi succede

ebbubba 24-07-2011 07:23 PM

ma io medito già abbastanza fuori della corsa :) :D
comunque non sempre ho corso con le cuffie, ma con la musica lo preferisco di sicuro :)

LiborioAsahi 25-07-2011 01:52 AM

senza musica correre è come picconarsi gli zebedei :D

matalo 25-07-2011 10:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 300633)
senza musica correre è come picconarsi gli zebedei :D

Non posso che quotare anche se devo dire che quando corro ascolto più che altro musica anni 70'-80'-90' (sarà che in disco vado abbastanza spesso e m2o pure durante il giorno mi massacra)

killbill 25-07-2011 11:17 AM

anche io ho bisogno della musica.... non sono un runner, condivido il pensiero di shevuzzo però, ma praticando solo un po' di corsetta mattutina mi stanca molto la solitudine e la musica mi fa compagnia, oltre a darmi la carica

David23 25-07-2011 01:46 PM

io sinceramente preferisco correre senza musica..la corsa la vedo solo come un momento di abbandono terreno,staccare la spina.....

mentre i pesi senza musica non li inizio neanche:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10 AM.