![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
inattivo
|
![]() ammazza come ti valorizzi tu acidella non si valorizza nessuno ![]() |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahahahahahh...ma non son mai stato un ghepardo ![]() E poi non mi pareva il caso di far apparire immagini non adatte a un pubblico sensibile ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io poi ho un debole per gli occhi chiari, per quello parlo bene dei miei ![]() Eh lo so, occorre andare a scuola per VaLorizzarsi come so fare io ![]() @Libo... per favore, non segnalarmi ai mod, dai che ora ne ho uno (finto però) in casa, fai finta di nulla che sono in Club... ![]() ![]() ![]() La tipa con il costumino verde ha il suo perché in effetti... Cmq dicevo ghepardo perché i tuoi tag son sempre stati gustosi, mentre qui son seri... ![]() |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma infatti volevo metterci qualcosa di stupido, tipo sguardo sciacafi*a, e altre cazzate, ma ero di fretta ![]() Ora posso invece perdere un minuto per mettere un paio di immagini di repertorio, sempre in ambito "oculistico"! Questa è degli anni migliori, penso sui 18...altro che acidi (e cmq occhi blu scuro) ![]() ![]() Questa pure è d'annata (qua il colore dell'iride è difficile da capire ![]() ![]() Questa invece è quando sento i discorsi di veleno sul sessismo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() secondo me è solo che non hai un colore definito ma piuttosto ambiguo, per cui a seconda della luce/inquadratura può sfumare verso estremi leggermente diversi. comunque tutta sta menata per sentirti dire che hai degli occhi stupendi non ti sembra esagerata?? ![]() |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahahaha ![]() ![]() ![]() fak-iu! |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma che ti frega da cosa è dato ![]() comunque non succese solo con gli occhi azzurri,ho visto anche una ragazza che ha gli occhi verdi-marroni...in alcuni frangenti diventavano sull'andante giallastro... e occhi azzurri,che al mare,con l'acqua e il sole diventavano BLu alla megan fox |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#25)
![]() |