![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() primo giorno di saldi ...oggi stavo in giro e sono passato davanti qualche negozio senza entrarvi avevo da fare un po' di cose, ho visto gia le file davanti ai negozi con sconti fono al 50% ... da vedere poi come erano questi prezzi in realtà ![]() dopo quando ho avuto un po' di tempo sono entrato all'oviesse per cercare qualche cosa da battaglia che costasse poco, è vero che la roba dell'oviesse gia costa poco di suo ma la maggior parte dei capi non era scontata ... la roba scontata faceva veramente schifo e sono gentile mentre le cose "normale" avevano prezzo pieno poi sono andato al reparto bambino per fare un regalo e anche li stessa cosa la maggior parte della roba senza sconto sopratutto le magliette di ben ten, bat man, uomo ragno ecc cosa ancora piu brutta all'oviesse (spero si siano sbagliati) ho visto mettere lo sconto sul prezzo con doppio cartellino, uno originale e l'altro per far vedere che c'era stato lo sconto. beh quello roginale era ad esempio di 14.99 mentre poi il secondo riportava 19.99 a 12.99 ad esempio .... insomma vabbe siamo sempre in italia ... ho delle amiche che vivono a londra e li i saldi sono veri e la gente fa a "pugni" per comprare ... tipo delle scarpe da 300 pounds una le ha pagate 80 puonds e un' altra amica scarpe da 200 pounds le ha pagate 50 pounds ... stessa cosa in america quando ci sono i saldi ... ![]() |
|
![]() |