![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] AndroidEsiste un manuale in italiano ( in inglese l'ho trovato) per il Samsung Galaxy Nexus i9250 ? Grazie ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
C'è solo un utilissimo manuale di utilizzo, con cose del tipo non mettere il lavatrice, nel microonde, non usare come proiettile per una fionda ecc.. Comunque lo smartphone ha poco da spiegare sul suo utilizzo, dovresti cercare la guida di Android, dove vedi veramente quello che puoi fare e come, perchè dipende tutto dal sistema operativo |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io sono stato invitato alla beta...se abiti in una città è una ficata! Meglio non far vedere che ci giochi pero'...è proprio roba da nerds! ![]() Se flashi le gapp 4.2 riesci ad usare anche photosphere! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Comunque il Galaxy S2 con ICS non è niente male, ho disinstallato alcune utility dato che ICS le implementa di suo e anche la batteria sembra durare un pò di più. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se dici che va bene con ics...mettendo jb non cambierai piu' terminale? ![]() Tutte le novità del note 2 io le ho sull's2, quindi sono quasi certo che siano già disponibili per il 10.1.. |
|
![]() |