complimenti sul posto di lavoro
sono due volte che nella pausa caffè riceva complimenti sulla mia schiena (purtroppo sono solo uomini, speravo di ricevere complimenti da una donna)
Incuriosito mi sono fatto fare delle foto. In effetti rispetto alla media dei ragazzi in giro forse si nota di più, anche se non è proporzionata sicuramente devo ancora lavorare tanto. Sopratutto aumentare i carichi e cercare di fare una seria definizione |
bene,però era meglio se te li faceva una donna
|
Metti due foto, così possiamo valutare :p
effettivamente il gran dorsale ampio allarga la figura e per impatto visivo rende i fianchi più stretti, e questo si nota sia con maglie che con camicie, a differenza del resto che deve essere ben grosso per vedersi da vestiti. Peccato, ho notato anch'io sta cosa, che siano più spesso gli uomini a complimentarsi! Ma chissà, magari le donnine osservano e apprezzano con discrezione ;) |
comunque è vero,la maggior parte dei palestrati medi,da vesiti sembrano persone comuni..a meno che in estate non si mettano su canottiere o magliette elasticizzate..oppure in inverno dei maglioncini scollati,ma la vedo dura..
|
Quote:
|
Quote:
|
ahaha ma ovvio che te sembri grosso con quasi tutto addosso....:)
io questi problemi non me li faccio,grosso non voglio esserlo...quindi :p |
Quote:
![]() |
Quote:
P.S. come procede la fase di cut... |
Quote:
|
Quote:
Non ho il fisico da poter postare le foto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
le donne quando fanno i complimenti molte volte non si capisce se lo fanno per giocare tipo oche tra di loro o perche c'è un interesse
molte sanno di piacere e ti usano .... preferisco uno che mi fa i complimenti in privato e da soli i complimenti che puo fare un uomo sono diversi da quelli che fa una donna ... se te li fanno allo stesso modo forse in quell'uomo c'è un certo interesse eheheh insomma vedi te :D |
Infatti. Esclusi determinati ambiti un uomo che si complimenta per il mio fisico...non fa proprio piacere. Chissenefrega dell'oggettività, esco dalla stanza spallealmuro.
Scherzo :D Dipende appunto dal tipo di commento. Cm dice Great non devono essere nello stesso modo. Un uomo che si complimenta come una donna è terribile e una donna che si complimenta come un uomo...non è interessata :( :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59 PM. |