FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   complimenti sul posto di lavoro (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/18319-complimenti-sul-posto-di-lavoro.html)

alessandro 25-06-2011 01:49 PM

complimenti sul posto di lavoro

sono due volte che nella pausa caffè riceva complimenti sulla mia schiena (purtroppo sono solo uomini, speravo di ricevere complimenti da una donna)
Incuriosito mi sono fatto fare delle foto.
In effetti rispetto alla media dei ragazzi in giro forse si nota di più,
anche se non è proporzionata
sicuramente devo ancora lavorare tanto. Sopratutto aumentare i carichi e cercare di fare una seria definizione

David23 26-06-2011 10:05 AM

bene,però era meglio se te li faceva una donna

Yashiro 26-06-2011 10:54 AM

Metti due foto, così possiamo valutare :p
effettivamente il gran dorsale ampio allarga la figura e per impatto visivo rende i fianchi più stretti, e questo si nota sia con maglie che con camicie, a differenza del resto che deve essere ben grosso per vedersi da vestiti. Peccato, ho notato anch'io sta cosa, che siano più spesso gli uomini a complimentarsi! Ma chissà, magari le donnine osservano e apprezzano con discrezione ;)

David23 26-06-2011 12:07 PM

comunque è vero,la maggior parte dei palestrati medi,da vesiti sembrano persone comuni..a meno che in estate non si mettano su canottiere o magliette elasticizzate..oppure in inverno dei maglioncini scollati,ma la vedo dura..

skjzzo82 26-06-2011 12:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 295493)
comunque è vero,la maggior parte dei palestrati medi,da vesiti sembrano persone comuni..a meno che in estate non si mettano su canottiere o magliette elasticizzate..oppure in inverno dei maglioncini scollati,ma la vedo dura..

Purtroppo è tutto vero:(... se si mette poi maglioncini a V o canottiere si diventa tamarri... insomma il miglior momento per sfoggiare i propri sacrifici è al mare...

Yashiro 26-06-2011 12:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da skjzzo82 (Scrivi 295497)
Purtroppo è tutto vero:(... se si mette poi maglioncini a V o canottiere si diventa tamarri... insomma il miglior momento per sfoggiare i propri sacrifici è al mare...

E' sempre il momento giusto per sfoggiare... basta riempire bene gli abiti! :D

David23 26-06-2011 12:28 PM

ahaha ma ovvio che te sembri grosso con quasi tutto addosso....:)

io questi problemi non me li faccio,grosso non voglio esserlo...quindi :p

David23 26-06-2011 12:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da skjzzo82 (Scrivi 295497)

questo rugbista puo mettersi su anche la tuta da neve che sembra comunque grosso:D

skjzzo82 26-06-2011 12:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 295498)
E' sempre il momento giusto per sfoggiare... basta riempire bene gli abiti! :D

La fai facile te... io se non metto qualcosa di super attillato non se vede niente:mad:...
P.S. come procede la fase di cut...

skjzzo82 26-06-2011 12:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 295501)
questo rugbista puo mettersi su anche la tuta da neve che sembra comunque grosso:D

Se ero così di certo non me ne andavo per le chance de lise con quella maglietta...

alessandro 26-06-2011 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 295473)
Metti due foto, così possiamo valutare :p
effettivamente il gran dorsale ampio allarga la figura e per impatto visivo rende i fianchi più stretti, e questo si nota sia con maglie che con camicie, a differenza del resto che deve essere ben grosso per vedersi da vestiti. Peccato, ho notato anch'io sta cosa, che siano più spesso gli uomini a complimentarsi! Ma chissà, magari le donnine osservano e apprezzano con discrezione ;)

non esageriamo.
Non ho il fisico da poter postare le foto.

Yashiro 26-06-2011 07:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da skjzzo82 (Scrivi 295504)
La fai facile te... io se non metto qualcosa di super attillato non se vede niente:mad:...
P.S. come procede la fase di cut...

Ma dici a me? :D quale fase di cut? Deve ancora iniziare :D :D

Quote:

Originariamente inviato da alessandro (Scrivi 295516)
non esageriamo.
Non ho il fisico da poter postare le foto.

Che c'entra, chiunque può postare una foto, mica è il palco del Mr Olimpia questo ;)

DesperateGymwife 27-06-2011 09:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 295473)
Peccato, ho notato anch'io sta cosa, che siano più spesso gli uomini a complimentarsi! Ma chissà, magari le donnine osservano e apprezzano con discrezione ;)

A parte che spesso le donnine apprezzano con discrezione (mica tutte sono sputtanate come la sottoscritta ;)) secondo me se i complimenti all'aspetto fisico te le fa una persona del tuo stesso sesso dovrebbe essere più gratificante, perchè più "oggettivo" e perchè si è solitamente più critici verso i propri "potenziali rivali".

greatescape 27-06-2011 11:57 AM

le donne quando fanno i complimenti molte volte non si capisce se lo fanno per giocare tipo oche tra di loro o perche c'è un interesse
molte sanno di piacere e ti usano ....
preferisco uno che mi fa i complimenti in privato e da soli

i complimenti che puo fare un uomo sono diversi da quelli che fa una donna ... se te li fanno allo stesso modo forse in quell'uomo c'è un certo interesse eheheh
insomma vedi te :D

LiborioAsahi 27-06-2011 12:05 PM

Infatti. Esclusi determinati ambiti un uomo che si complimenta per il mio fisico...non fa proprio piacere. Chissenefrega dell'oggettività, esco dalla stanza spallealmuro.
Scherzo :D
Dipende appunto dal tipo di commento. Cm dice Great non devono essere nello stesso modo. Un uomo che si complimenta come una donna è terribile e una donna che si complimenta come un uomo...non è interessata :(

:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59 PM.