tipo se un uomo ti dice che bel culo o che bel fisicaccio mmm io starei attento a meno che te non gradisci per tuoi motivi :D
i complimenti fanno sempre piacere pero sia chiaro che molti si capisce a che scopo li fanno le donne invece molte volte sono piu criptiche come la loro natura e non ti fanno capire se le apprezzi o no ... |
Mah...anche lì dipende dalle donne.
|
Quote:
|
Quando avevo fattezze atletiche :D gli uomini mi chiedevano se avevo le imbottiture ma le donne li facevano apertamente i complimenti.
Purtroppo, superati i 90kg ed a parità di proporzioni, questi sono diminuiti. Pare che vada ancora molto il fisico sotto un HP. Ora, invece, ricevo i complimenti dai ristoratori....chissà perchè? :D |
:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questo sono io,con una maglietta ultra scollata:D ![]() palesemente off topic:o |
Si ma la gamba accavallata NOOOOOOOOOOOOOO :D:D:D
|
aahahahaha
:D |
Quote:
David dalla foto dell'avatar ti facevo più rude... invece... |
Chissà perchè, io invece lo facevo proprio così...però sull'abbigliamento in foto è meglio che non mi esprima! :cool:
|
no no rude proprio no:p
ahah cosa ha l'abbigliamento?:D è quello di un ventenne in estate.. |
Mmmh...sono all'antica, me ne rendo conto, ma la t-shirt così scollata su un uomo non mi convince, qualsiasi fisico abbia.
Men che meno abbinata a quei pantalonacci corti...al limite la concepirei con dei jeans skinny e cintura adeguata per comporre un look da fighetto per la discoteca. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59 PM. |