![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() CapelliUomini e donne di FU.. perlomeno quelli che avete dei capelli abbastanza lunghi! come trattate i vostri capelli? avete problemi intendo, a parte il diradamento, di capelli crespi oppure poco belli esteticamente? Io per esempio ho i capelli molto crespi, devo dire da quando uso un certo tipo di shampoo la situazione è migliorata. Però è ancora ben lungi da come vorrei tenere i capelli. Che trattamenti utilizzereste o sono fattibili tramite il fai da te? ho sentito parlare della cheratina per esempio.. ma funziona? è pericolosa? esistono prodotti facili da usare? Altri ho letto consigliano maschere ai capelli da fare periodicamente, con olio d'oliva o di lino, o addirittura con uova e altre sostanze, che migliorerebbero il nutrimento e li renderebbero più lisci. Avete esperienze a riguardo? Ringrazio anticipatamente tutti quelli, se ce ne saranno, che parteciperanno a questo thread seriamente.. tnx! ![]() |
|
![]() |