![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Va beh dai, questa idea diffusa dell'ipotesi complottistica mi sembra un po' esagerata... Mi trovi completamente d'accordo. In realtà dato che siamo fatti in tanti modi, abbiamo idee diverse e logicamente c'è chi vota sì e chi vota no. Quello che personalmente mi ha dato fastidio è chi non ha esercitato il proprio diritto di voto perché "Tanto avrei detto no", rischiando di non permettere alla popolazione di esprimere la propria volontà elettorale. Alla fine chi vota sì ha motivo di andare, così come chi vota no ne ha, dato che ognuno è sicuro della propria scelta... Ecco sinceramente l'astensione emulatrice del non voto del proprio rappresentante di schieramento non mi trova concorde. Per il resto non penso affatto che sia scontato che tutti quelli che hanno votato abbiano espresso 4 sì. Direi per fortuna, in quanto anche questo è libertà di espressione. Dicendo "chi ha votato no al rogo" ci macchiamo (imho) dello stesso "peccato" di quelli cui puntiamo il dito contro. Libertà è a tutto tondo. Libertà è anche qualche italiano che vuole il nucleare. Occorre accettarlo. |
|||||||||||||||
|
![]() |