Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito ancora mask antismog - 23-11-2007, 04:46 PM

ancora mask antismog


Finalmente l'ho presa.. tecno con filtro antismog e valvole.. per le mie corse in città! Ho fatto una prova e respirare non è come senza cioé un po' di resistenza c'è, ma domani vado a correre ed a fare tempo run e vi farò sapere meglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 24-11-2007, 05:29 PM


Si, è sicuramente un ostacolo alla respirazione ma in certi casi è meglio quel problema che respirare tossine a chili.

Sei sicuro sia omologata contro le polveri sottili?
Acccertatene perchè quelle sono il problema principale, oltre alle altre sostanze aromatiche con proprietà pseudoestrogene che respiriamo nello smog.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 25-11-2007, 09:21 AM


Sì è omologata contro polveri sottili eccetra ma ho avuto un grosso problema. Una sorta di reazione allergica molto importante, quando me la sono tolta mi si è gonfiato il viso e mi son comparsi molti bollicini sulle braccia. Purtroppo sono allegrico (molto allergico) a qualche componente che è nella maschera..peccato perché efettivamente lo smog delle auto non lo sentivo a testimonianza che funzionava a dovere. Stamattina la situazione allergica si è quasi normalizzata (un po' di gonfiore al volto mi è ancora rimasto) ma sicuramente a questo punto non posso più metterla, vedrò di rimandargliela indietro se possibile o la rivenderò. Non so se sono allergico a qualche componente del filtro (che poi sulla scatola è scritto che è ipoallergico..) o al poliestere (molto probabile..), fatto sta che o trovo una maschera che non mi scatena simili reazioni o dovrò far senza...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 26-11-2007, 09:34 AM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Sì è omologata contro polveri sottili eccetra ma ho avuto un grosso problema. Una sorta di reazione allergica molto importante, quando me la sono tolta mi si è gonfiato il viso e mi son comparsi molti bollicini sulle braccia. Purtroppo sono allegrico (molto allergico) a qualche componente che è nella maschera..peccato perché efettivamente lo smog delle auto non lo sentivo a testimonianza che funzionava a dovere. Stamattina la situazione allergica si è quasi normalizzata (un po' di gonfiore al volto mi è ancora rimasto) ma sicuramente a questo punto non posso più metterla, vedrò di rimandargliela indietro se possibile o la rivenderò. Non so se sono allergico a qualche componente del filtro (che poi sulla scatola è scritto che è ipoallergico..) o al poliestere (molto probabile..), fatto sta che o trovo una maschera che non mi scatena simili reazioni o dovrò far senza...
Per il futuro, vedi di capire con certezza a cosa sei allergico...

O forse eri in astinenza da smog
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
wookie wookie Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 07-03-2008, 04:38 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Finalmente l'ho presa.. tecno con filtro antismog e valvole.. per le mie corse in città! Ho fatto una prova e respirare non è come senza cioé un po' di resistenza c'è, ma domani vado a correre ed a fare tempo run e vi farò sapere meglio
Vorrei sapere di che marca è la tua mascherina, non ho facilità a trovarla nei negozi di accessori per moto.
grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 07-03-2008, 05:21 PM


Ciao non so se si possono metterei nomi delle marche.. se la risposta è no dimmi che ti mando in privato.
Comunque come ho detto io sono allergico al poliestere almeno credo, per questo penso di aver avuto questa grave reazione allergica
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0