FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   ancora mask antismog (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/1802-ancora-mask-antismog.html)

Trokji 23-11-2007 04:46 PM

ancora mask antismog

Finalmente l'ho presa.. tecno con filtro antismog e valvole.. per le mie corse in città! Ho fatto una prova e respirare non è come senza cioé un po' di resistenza c'è, ma domani vado a correre ed a fare tempo run e vi farò sapere meglio

Guru 24-11-2007 05:29 PM

Si, è sicuramente un ostacolo alla respirazione ma in certi casi è meglio quel problema che respirare tossine a chili.

Sei sicuro sia omologata contro le polveri sottili?
Acccertatene perchè quelle sono il problema principale, oltre alle altre sostanze aromatiche con proprietà pseudoestrogene che respiriamo nello smog.

Trokji 25-11-2007 09:21 AM

Sì è omologata contro polveri sottili eccetra ma ho avuto un grosso problema. Una sorta di reazione allergica molto importante, quando me la sono tolta mi si è gonfiato il viso e mi son comparsi molti bollicini sulle braccia. Purtroppo sono allegrico (molto allergico) a qualche componente che è nella maschera..peccato perché efettivamente lo smog delle auto non lo sentivo a testimonianza che funzionava a dovere. Stamattina la situazione allergica si è quasi normalizzata (un po' di gonfiore al volto mi è ancora rimasto) ma sicuramente a questo punto non posso più metterla, vedrò di rimandargliela indietro se possibile o la rivenderò. Non so se sono allergico a qualche componente del filtro (che poi sulla scatola è scritto che è ipoallergico..) o al poliestere (molto probabile..), fatto sta che o trovo una maschera che non mi scatena simili reazioni o dovrò far senza...:mad:

-BiggerThanYou- 26-11-2007 09:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 18393)
Sì è omologata contro polveri sottili eccetra ma ho avuto un grosso problema. Una sorta di reazione allergica molto importante, quando me la sono tolta mi si è gonfiato il viso e mi son comparsi molti bollicini sulle braccia. Purtroppo sono allegrico (molto allergico) a qualche componente che è nella maschera..peccato perché efettivamente lo smog delle auto non lo sentivo a testimonianza che funzionava a dovere. Stamattina la situazione allergica si è quasi normalizzata (un po' di gonfiore al volto mi è ancora rimasto) ma sicuramente a questo punto non posso più metterla, vedrò di rimandargliela indietro se possibile o la rivenderò. Non so se sono allergico a qualche componente del filtro (che poi sulla scatola è scritto che è ipoallergico..) o al poliestere (molto probabile..), fatto sta che o trovo una maschera che non mi scatena simili reazioni o dovrò far senza...:mad:

Per il futuro, vedi di capire con certezza a cosa sei allergico... ;)

O forse eri in astinenza da smog :D

wookie 07-03-2008 04:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 18244)
Finalmente l'ho presa.. tecno con filtro antismog e valvole.. per le mie corse in città! Ho fatto una prova e respirare non è come senza cioé un po' di resistenza c'è, ma domani vado a correre ed a fare tempo run e vi farò sapere meglio

Vorrei sapere di che marca è la tua mascherina, non ho facilità a trovarla nei negozi di accessori per moto.
grazie

Trokji 07-03-2008 05:21 PM

Ciao non so se si possono metterei nomi delle marche.. se la risposta è no dimmi che ti mando in privato.
Comunque come ho detto io sono allergico al poliestere almeno credo, per questo penso di aver avuto questa grave reazione allergica :(

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 PM.