Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito sofferenza e sua attenuazione (volontariato e non) - 30-05-2011, 04:49 PM

sofferenza e sua attenuazione (volontariato e non)

si, è samsara, è sofferenza qualunque cosa fai, ma stavolta non solo ci ha visto benissimo, ma ha anche preso la mira!
Ecco il fatto,:
ieri ( domenica mattina) ricevo una telefonata da una mamma che ha visto il saggio di teatro fatto a scuola dai bambini, si è sperticata in complimenti, ed è rimasta veramente colpita dal mio approccio empatico coi bimbi e dal metodo didattico che uso, ammirando il fatto che le storie portate in scena erano opera completamente sviluppata dai bambini con la loro fantasia e con la loro creatività e tante altre cose ( ebbubba: "grazie grazie ...")ed ecco ora ( purtroppo)le dolenti note,:
mi ha detto che sta organizzandosi per far nascere una Onlus nei prossimi mesi , una organizzazione senza scopo di lucro che si occuperà di bambini malati terminali e di bambini che hanno subito abusi gravi, per far si che abbiano almeno qualche occasione per avere momenti di felicità e di sorriso per alleviare le loro sofferenze, e mi ha chiesto se potevamo incontrarci successivamente per vedere di inserire nel suo progetto qualche mio intervento operativo, forse anche di consulenza.
Vi potete immaginare come mi sento , è da ieri che ogni tanto mi viene da piangere,....
bambini che sono malati terminali o che hanno subito violenze gravi......
ed io che magari a volte mi lamento con me stesso perchè è caldo o piove e non posso andare a allenarmi fuori ........
naturalmente non solo ho accettato di offrirle il mio aiuto e la mia consulenza, e ovviamente, altrimenti che uomo di merda sarei, tutto ciò sarà fatto a livello gratuito come volontariato, unica condizione sarà quella di trovare il modo di organizzare i miei interventi al sabato pomeriggio.
Ora venivo a chiedervi, se per caso siete a conoscenza di tali associazioni, e siete sicuri di ciò che fanno e di coloro che le presiedono, se vi scappa alle volte di comprare integratori a offerta e quello che risparmiate voleste investirlo in donazioni verso tali associazioni penso che forse guadagnando i meriti per la buona opera, vi cresceranno anche i muscoli (o per lo meno fate un passo verso il nibbana o qualche altro Paradiso di qualunque religione) .
P.S il tread NON è messo per sentirsi dire " bravo ebbubba ecc ecc," vi prego solo di scrivere sotto tale tread la seguente frase che potete copincollare :

io ho letto tutto il tuo post

grazie a tutti per l'attenzione e la possibilità che mi offrite per informarvi di tali associazioni

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione