FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Bestioni Enormi a 4 zampe... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17940-bestioni-enormi-4-zampe.html)

David23 27-05-2011 01:40 PM

Bestioni Enormi a 4 zampe...

ma sti cani sono modificati geneticamente?
sono mastodontici...

il primo è hercules,il secondo george..

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:M...dog_sm.jpg&t=1

orange 27-05-2011 01:41 PM

La tecnologia fa meraviglie.

Sicuro che siano veri

greatescape 27-05-2011 01:42 PM

photoshppaaaaaaaaaaaaaaaaaa

David23 27-05-2011 01:43 PM

scrivete su google world biggest dog oppure il cane piu grosso del mondo..ci sono articoli diversi che parlando degli stessi cani..che senso avrebbe se fossero fake

orange 27-05-2011 01:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 287240)

Il cane galleggia sull'erba e non ci sono ombre.

greatescape 27-05-2011 01:47 PM

ma sai quanti te ne trovo ....

greatescape 27-05-2011 01:48 PM

David23 27-05-2011 01:48 PM

boh,non ha senso però..in effetti sono troppo grossi

orange 27-05-2011 01:51 PM

greatescape 27-05-2011 01:52 PM

come pesantezza english mastiff
come altezza alano
come lunghezza Irish Wolfhound

GundamRX91 27-05-2011 03:03 PM

Per me le foto sono autentiche...dai un rapido controllo non ho trovato stranezze, soprattutto tra il cani e gli sfondi dove sono presenti gli artefatti della compressione jpeg; poi posso sbagliarmi, pero'....

LiborioAsahi 27-05-2011 03:04 PM

Del superalano avevo visto un servizio sul tg5, quello non lo fakeano mica...

Trokji 27-05-2011 03:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 287278)
Per me le foto sono autentiche...dai un rapido controllo non ho trovato stranezze, soprattutto tra il cani e gli sfondi dove sono presenti gli artefatti della compressione jpeg; poi posso sbagliarmi, pero'....

Anche quelle di orange?
comunque sono talmente grossi questi cani da ingoiare un uomo intero
non so se contro una tigre o un leone o addirittura un grizzly alla fine chi la scamperebbe

orange 27-05-2011 03:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 287280)
Anche quelle di orange?

sprattutto:D

LiborioAsahi 27-05-2011 03:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 287280)
Anche quelle di orange?
comunque sono talmente grossi questi cani da ingoiare un uomo intero
non so se contro una tigre o un leone o addirittura un grizzly alla fine chi la scamperebbe

Ma a parte il mastiff, che cmq è l'equivalente umano di un lottatore di sumo pigro, gli altri 2 sono delle damigelle. Le prendono anche da un foxterrier, altro che leone :D

Trokji 27-05-2011 03:17 PM

Azz io speravo di vedere delle lotte cane gigante- orso oltre alle lotte uomo- orso dei video precedentemente da me postati.. che peccato :(:D

Doc 27-05-2011 03:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 287292)
Azz io speravo di vedere delle lotte cane gigante- orso oltre alle lotte uomo- orso dei video precedentemente da me postati.. che peccato :(:D

Esistono video di lotte Cane (anche se non gigante) contro Orso fatti per testare il Game del cane.

greatescape 27-05-2011 03:22 PM

ma come fanno ad essere vere ...

greatescape 27-05-2011 03:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 287296)
Esistono video di lotte Cane (anche se non gigante) contro Orso fatti per testare il Game del cane.

ma cane contro orso nel 1 vs 1 non c'è storia
l'orso con una zampata lo farebbe schizzare come una pallina da tennis

Trokji 27-05-2011 03:31 PM

Ma io intendevo quei cani delle foto non cani normali
Ovvio cani normali contro un orso anche fossero un branco non c'è storia.
Ma dalle foto postate si parla di cani che al garrese paiono quasi come cavalli.
Per esempio in africa i leopardi si mangiano i cani, è ritenuta proprio una preda abituale di quegli animali il cane randagio o domestico. Con cani del genere forse la catena alimentare sarebbe invertita

Veleno 27-05-2011 08:59 PM

Fotosciòp, tutta la vita. Accurate ma più false di una banconota da 500 euro...

Devilman 27-05-2011 09:57 PM

Una tigre o un leone mangiano l'orso, il cane, il cavallo e i loro proprietari.

Un orso bruno medio non supera i 200 kg, una tigre mediamente 150 kg anche se la siberiana può superare i 300 kg ed ha artigli, dentatura, agilità e potenza del predatore alfa quale è, l'orso è un onnivoro, non c'è storia.

orange 27-05-2011 10:24 PM

Mi piaciono questi doscorsi alla Discovery Channel.

C'è un programma che fa simulazioni di tutte queste sfide. Dovreste guardarlo anche voi:D

YouTube - ‪Bear vs Tiger‬‏

Comunque quoto in pieno devil, la tigre è un animale spettacolare, vincerebbe anche contro uno squalo volante. (Tanto siamo partiti parlando di photoshop)

orange 27-05-2011 10:31 PM

YouTube - ‪Tigre atacando turistas na Ãndia‬‏

Pur di cacciare se ne frega se sotto c'è un elefante

LiborioAsahi 28-05-2011 01:57 AM

La tigre è scappata? GODO.

greatescape 28-05-2011 02:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 287388)
Una tigre o un leone mangiano l'orso, il cane, il cavallo e i loro proprietari.

Un orso bruno medio non supera i 200 kg, una tigre mediamente 150 kg anche se la siberiana può superare i 300 kg ed ha artigli, dentatura, agilità e potenza del predatore alfa quale è, l'orso è un onnivoro, non c'è storia.

se il grizzly o un orso polare quindi orsi grandi dessero una zampata fatta bene a una tigre o un leone non ci sarebbe storia
anche l'orso labiato che è piu piccolo di questi due è molto forte

le dimenzioni del grizzly prese da wikipedia

L'orso grizzly è un animale dalla mole notevole. Gli esemplari più grossi contendono all'orso polare il titolo di più grande orso sulla Terra. Nel Far West, all'epoca pre-colonizzazione, gli orsi raggiungevano anche gli 800 kg. Oggi il peso medio di un grizzly è di circa 680 kg, anche se non sono rari i maschi che raggiungono i 726 kg (1600 libbre). I maschi sono più grossi delle femmine del 20-30%. I grizzly più grandi sono quelli che vivono in Alaska, le cui dimensioni rivaleggiano con gli orsi Kodiak e sono pressoché uguali per peso e altezza.
Le dimensioni massime sono impressionanti: l'orso grizzly più alto misurava 3,84 metri [1] mentre l'esemplare più pesante era più di 2500 libbre (circa 1200 kg)

insomma che dire .... non credo ci sia storia, considerando che una zampata del grizzly è stata stimata come potenza di una tonnellata capace di spezzare la schiena di un bufalo ...

Devilman 28-05-2011 02:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 287417)
se il grizzly o un orso polare quindi orsi grandi dessero una zampata fatta bene a una tigre o un leone non ci sarebbe storia
anche l'orso labiato che è piu piccolo di questi due è molto forte

le dimenzioni del grizzly prese da wikipedia

L'orso grizzly è un animale dalla mole notevole. Gli esemplari più grossi contendono all'orso polare il titolo di più grande orso sulla Terra. Nel Far West, all'epoca pre-colonizzazione, gli orsi raggiungevano anche gli 800 kg. Oggi il peso medio di un grizzly è di circa 680 kg, anche se non sono rari i maschi che raggiungono i 726 kg (1600 libbre). I maschi sono più grossi delle femmine del 20-30%. I grizzly più grandi sono quelli che vivono in Alaska, le cui dimensioni rivaleggiano con gli orsi Kodiak e sono pressoché uguali per peso e altezza.
Le dimensioni massime sono impressionanti: l'orso grizzly più alto misurava 3,84 metri [1] mentre l'esemplare più pesante era più di 2500 libbre (circa 1200 kg)

insomma che dire .... non credo ci sia storia, considerando che una zampata del grizzly è stata stimata come potenza di una tonnellata capace di spezzare la schiena di un bufalo ...

Tu ragioni sempre fantasticando e mai per logica.:)

Grazie che prendendo un orso polare le cose cambiano, però sul pack dove vive l'orso polare le tigri non ci sono, l'unica possibilità di incontro tra una tigre ed un orso è nelle foreste siberiane, dove vive appunto l'orso bruno di cui parlavo io (e non il grizzly) e la tigre siberiana, che pesa il doppio e preda i buoi muschiati.

Un orso che ammazza un bufalo non credo si sia mai visto, a me fanno ridere certe ricostruzioni che fanno al computer analizzando peso/larghezza zampa/potenza di impatto con angolo di 45° ecc...poi vai a vedere cosa realmente succede in natura e scopri che le aquile predano le renne adulte, che il morso più potente tra i mammiferi ce l'ha la iena, che il leopardo fugge davanti al babbuino...:rolleyes:

Scientificamente la tigre è un predatore "alfa", cioè all'apice della piramide, l'orso è un onnivoro, grosso e forte ma non specializzato nell'uccidere per mangiare.

LiborioAsahi 28-05-2011 10:29 AM

Ognitanto devo pur dar ragione anche a Devilman,

:D

greatescape 28-05-2011 10:40 AM

beh tu mi hai preso la tigre siberiana che è la piu grossa :D
io ho preso gli orsi piu grossi :D
a me piace molto la tigre come animale ... pero boh il grizzly mi spaventa pure con le sue zampate

David23 28-05-2011 10:54 AM

ma non si stava parlando del cane piu grande del mondo?:D
che centrano trigri o orsi:p

comunque non ci sono storie...l'animale piu forte,potente,agile veloce e furbo è il BEAR.............................................. .....................GRILLS:D

greatescape 28-05-2011 11:42 AM

il gorilla allora sarebbe da fare contro il leopardo dato che si incontrano anche nella realtà :D

YouTube - ‪Leopard vs Gorilla Animal face off‬‏

se volete possiamo fare king kong contro godzilla :p

appurato che i cani che hai visto sono fotomontaggi, basta fare una ricerca storica con guiness accertati

Trokji 28-05-2011 12:26 PM

Quel video già lo conoscevo.
Great se ne hai altre posta pure.
Comunque sono d'accordo con te.. una tigre per quanto sia incredibilmente forte ed aggressiva non credo abbia molte chances contro un Grizzly o un kodiak che può superare la tonnellata di peso.
Sono onnivori anzi prevalentemente carnivori.. ma questo c'entra poco.
In africa è ben noto che il leone è il re, ma un elefante adulto salvo che sia gravemente malato o gravemente ferito anche un branco di leonesse non lo attaccherebbe mai.
Semplicemente se un elefante africano adulto o un rinoceronte impazziscono qualunque animale se è saggio se la dà a gambe, anche se in branco. Stessa cosa gli ippopotami adulti, che possono uccidere perfino i coccodrilli.
Questo per dire che nel mondo animale, benché l'evoluzione abbia fatto sviluppare ai carnivori un sistema muscolo scheletrico in genere più forte ed agile degli erbivori e spesso anche degli onnivori, oltre ad artigli e denti di un certo tipo, la forza bruta la fa spesso comunque da padrone.
un secolo fa comunque ancora si facevano i combattimenti tra leone e tigre.. e più spesso vinceva la tigre, benché in alcuni casi la maggior aggressivià del leone, come riportato da alcuni dell'epoca, gli permetteva di compensare a questa differenza fisica.
Risalendo ancora più indietro, i romani nei loro anfiteatri organizzavano combattimenti di questo tipo.
Ricordiamo però che l'orso bruno europeo è molto più piccolo e meno aggressivo del grizzly, o dell'orso kodiak dell'alaska, sono animali molto diversi come stazza e forza

David23 28-05-2011 01:15 PM

per me questo si pappa il gorilla,l'orso e la trigre messi insieme

Trokji 28-05-2011 01:17 PM

Insomma.. ci sono video che mostrano che un giaguaro può uccidere senza grossi problemi un anaconda. Quindi non sarei così sicuro

David23 28-05-2011 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 287523)
Insomma.. ci sono video che mostrano che un giaguaro può uccidere senza grossi problemi un anaconda. Quindi non sarei così sicuro

si ma trokji....credo che ogni video fa a sè--come per l'uomo..non credo che ogni tigre abbia la stessa forza...come un orso..per me è tutto soggettivo..

per quei tipi di serpenti mi fanno una paura pazzesca,come gli scorpioni o tipi di ragni.

preferisco combattere a mani nude contro10 tigri che contro gli scorpioni

greatescape 28-05-2011 01:24 PM

gli scorpioni con scarpe alte e gomma dura li sconfiggi :D
10 tigri no :p

Trokji 28-05-2011 01:24 PM

Ma magari con gli scorpioni avresti delle possibilità e con le tigri meno lol.
CMq ho visto uno di quei video tipo quelli di great che affermano il contrario di ciò che ho detto.
Eppure mi ricordavo una scena reale di un giaguaro che uccideva un anaconda, forse era un documentario

David23 29-05-2011 12:06 PM

ma magari con le tigri ti fingi morto e se ne vanno....mentre gli scorpioni mentre dormi ti assalgono e ti trivellano senza scampo....:D

greatescape 29-05-2011 12:12 PM

non era con gli orsi che ti dovevi fingere morto :p

greatescape 01-06-2011 02:22 PM

scrivi su google "Zorba de la susa english mastiff"
l'avevo postata tempo fa sul 3d dei molossoidi
è un guinness world record accertato

Zorba de la-Susa, a male English Mastiff, was recognized by Guinness World Records as the heaviest dog in the world at 343 pounds. The record was set in November of 1989, when Zorba was 8 years old. Zorba also held a record for the world’s longest dog at 8’ 3".

Zorba

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40 PM.