Quote:
il grande è entrato nel tunnel di Ben10 e pensa solo a quello |
Quote:
Poi però voglio anche Hello Kitty!!!!!!:) (lo ammetto: appartengo a quella schiera di sciroccate 35-40enni colpite dalla forma tardiva della Kittymania, la più disastrosa, e mi aggiro per lo spogliatoio della palestra in accappatoio e infradito Hello Kitty :D) |
Il gattaccio senza bocca non s'affronta... :mad: a morteeee
Ribattezziamola addioKitty |
Quote:
|
Noooo, io comprerei tutto con sopra Hello Kitty...mi trattengo solo per non sputtanare cifre paurose!
Al momento ho, a parte varie magliette e mutande, accappatoio, infradito, tazze, tovagliette colazione, plaid in pile, una padella per crepes (dove in realtà cuocio solo l'albume) e il mouse del PC. E poi che finora ho resistito a prendere anche la bilancia, l'orologio da parete, la scopa, il telo per l'asse da stiro, l'intera batteria di pentole e le ciabatte invernali. Ora sto puntando anche la macchina fotografica :p. Volevo anche le lenzuola ma l'altro occupante del letto mi ha ricattato: o Hello Kitty o lui :mad:. Quel che non oso comprare per me mi sfogo regalandolo alle figlie delle mie amiche, o alle mie amiche stesse se si tratta di intimo, pigiami ecc. Il bello è che da bambina non sapevo manco chi fosse sta Hello Kitty. |
Quote:
E intanto le alunne più "maschiaccio" e i maschi mi fanno la ola :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
:) |
Quote:
io alla soglia dei 40 vado ancora in giro (quando posso, ovviamente non al lavoro) con la mia maglietta di "master of puppets" che ormai è supersbiadita avendo anche lei una certa età(è ampiamente maggiorenne), mia moglie mi dice che alla mia età sono ridicolo, ma io non lo faccio per sentirmi giovane, lo faccio perchè mi piace(e forse perchè spiritualmente sono rimasto ancora a 20 anni fa) |
Quote:
|
1 Allegato(i)
Sorry Acid, due contro una ;):D!
Ah, dimenticavo, ho anche la chiavetta USB di Hello Kitty, coordinata col mouse...e naturalmente la custodia dell'ipod con Hello Kitty versione punk metal. E vogliamo parlare di questa versione sexy hard-core? :p |
Ragazze siete OT!!!
torniamo all'argomento principale, il metal:D:D:D ![]() ![]() |
Quote:
IL GRANDE RONNIE JAMES DIO,i Gegen e i mitici Vanadium :D |
Quote:
sarei curioso di sapere cosa ne penserebbe Pino Scotto su hello kitty metal....:D |
Ieri sono stato agli Wind Music Award :p molto in tema direi! :D
Anche se sarebbe più corretto dire Water Music Award vista la pioggia tremenda.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30 PM. |