Quote:
|
il sudore corrode i circuiti quindi mettetelo in zone dove non si impregna dei vostri liquidi :p
|
Quote:
P.S. la fascia da braccio originale per iPod la volevo, ma costava una follia, altro che economica! :eek: qualcosa come 40-50€... |
si ossidano delle parti interne ^^
beh inventati qualcosa :p se hai un ipod o simili ci sono custodie non originali ... altrimenti cufie bluetooth stereo :p |
Quote:
le trovi anche a molto meno! :) |
Quote:
|
Quote:
|
consiglio:io ho comprato un lettore mp3 da 14.90 euri da 2 giga di quelli piccoli piccoli con la clip per agganciarli ai pantaloni o alla maglietta. poi vista la spesa si puo' anche ossidare che non vado in rovina
|
io 3 giorni fa ne ho buttato uno da 16 G...nemmeno un anno di vita...ringrazio mia madre!!!:mad:
|
Quote:
|
Quote:
nono infatti il lettore mp3 di ipod me ne sono andati 2 xD:D:D:D |
Quote:
A volte sono tentata se mai dai mini mp3 che attacchi dappertutto con la clip, ma poi mi dà da fare l'idea di una doppia gestione ipod/mp3 (sono molto imbranata su queste cose :o). Ma a dir la verità se faccio pesi posso stare senza probelmi anche senza musica nelle orecchie, perchè magari chiacchiero o leggo. Invece quando devo fare cardio se sono senza ipod non entro neanche in palestra, senza la musica che mi aiuti a distrarmi non ce la posso fare. |
Quote:
|
Lo so, infatti in realtà IO ODIO L'IPOD, itunes, e ormai per estensione odio tutto quel che mi si presenta con una I davanti e di colore bianco...partorito da Steve Jobs :cool:.
Ed è perchè non ho voglia di riaprire quella ca**o di "libreria", nè di comprare su iTunes che non lo aggiorno mai. Però tiene 80 giga di musica, e quando l'ho comprato mi piaceva l'idea di archiviare lì tutti i brani che mi piacevano e avere tutto sempre con me. E poi bisogna riconoscere che almeno è robusto: mi cade per terra almeno una volta alle settimana da 3 anni e ancora non si è rotto :D. |
mah io ho un hard disk esterno da 500 giga in cui ho tutta la storia del metal ( e quella di winnie pooh ed hello kitty), una volta che ho caricato sul mio mp3 2 giga di musica ci vado avanti due mesi
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44 PM. |