zacros |
24-05-2011 08:08 AM |
Quanto successo lo trovo gravissimo, ma non me la sento di condannare il padre. Non conosciamo determinate dinamiche e oggi, la vita è davvero tanto strana quanto difficile. Il livello di stress è altissimo e stare dietro ad ogni cosa, crea delle situazioni surreali. Come surreale è il fatto che un padre dimentichi la figlioletta per 5 ore in macchina, convinto che sia all'asilo. Ma io mi fermerei a pensare cosa l'abbia portato a tale convinzione. Non credo che dietro ad ogni azione umana vi sia sempre del negativo, ma credo che alle volte, un insieme di dinamiche particolari, inneschino strani eventi e pensieri. Un padre che fino al giorno prima, era amorevole verso la figlia e la moglie, non può di colpo diventare un mostro. Ripeto, oggi abbiamo una frenesia quotidiana, un carico di stress dato da varie cose che per alcuni momenti possono alienare dalla realtà. Mi dispiace per la bambina, ma mi dispiace anche per la famiglia e per il padre che per tutta la vita si porterà un senso di colpa pesantissimo. Certi dolori non vanno augurati come dazio a nessuno
|