![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Tanti Auguri Zacros!!!Ma sai in fondo virtuali smettiamo di essere nel momento in cui ci parliamo, ci vediamo vis à vis, ci viviamo anche se per poche ore. La distanza forse non aiuta, ma ho imparato che è difficile trovare persone affini (uomini e donne, amici e compagni) in giro per strada nella tua città/nella città dove vivi, che non necessariamente è la tua o in un pub o (orrore!) in locali affollatissimi pieni di gente con il bicchiere in mano. Da sempre le passioni uniscono, nonché stili di vita simili. E allora si sopporta la distanza ![]() Intanto quel giorno è di ferie e manca poco ![]() Intanto goditi il tuo 30esimo... che vuoi o non vuoi è un bel traguardo, io per lo meno l'ho sentito tutto sulle mie spallucce sminkiatelle ![]() (Dal vivo ti racconterò come ho "festeggiato" i 30 anni, ahahha! Ma non ora, ora 1- ti voglio lasciare la curiosità 2- il thread è per te e non voglio fare la primadonna a raccontare i hazzi miei) ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Buon Compleanno ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Auguri ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
parole sacrosante!Buon compleanno Compare,ti rinnovo gli auguri anche qui ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|