concerti metal giugno e luglio, qualcuno ci va?
Frugando su Ticket One ho messo insieme questo programma di concerti di giugno e luglio, di gruppi per me più o meno interessanti.
Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno interessato ad andarci, visto che a me manca la compagnia giusta. Non mi interessa tanto condividere il viaggio, anche se darei volentieri un passaggio a chi lo volesse, ma trovarci sul posto per conoscerci e vedere insieme il concerto. Purtroppo ho uno di quelli che mi interessavano di più erano i System of the Down il 2 giugno all'Arena Concerti fiera Milano, ore 16,30 ma non ci sono più biglietti :(:(:(. 9/6 DISTURBED all'Alcatraz di Milano € 29 22/6 GODS OF METAL con JUDAS PRIEST come headliner + MR. BIG, WHITESNAKE, CRADLE OF FILTH all'Arena Fiera di Milano €69 25/6 SONISPHERE con IRON MAIDEN come headliner + MOTORHEAD, SLIPKNOT, APOCALYPTICA, PAPA ROACH e altri all'autodromo di Imola €86,25 Il 26/6 gli headliner sono i LINKIN PARK, ma non mi interessano granchè. 27/6 BLINK 182 al Forum di Assago (MI) €46 5/7 DREAM THEATER a Villafranca (VERONA) €49,50 6/7 THE BIG FOUR: METALLICA, SLAYER, MEGADETH, ANTHRAX all'Arena concerti Fiera Milano €74.75 Inutile dire che questo è quello che mi interessa nettamente di più :):) Per gli appassionati, già che ci siamo, segnalo anche uno che a me però non interessa: 12/7 DEICIDE (+ tali BELPHAGOR, THE AMENTA e HOUR OF PENANCE, che non conosco) al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RAVENNA) Se qualcuno è intenzionato ad andare a qualcuno di questi cncerti, a parte il primo e l'ultimo, per favore me lo faccia sapere...grazie :). |
Io ho smesso per principio. Penso che i prezzi dei concerti siano semplicemente vergognosi; se devo aggiungere anche le spese di viaggio è la fine. Tanto quasi tutti quelli che volevo vedere, li ho visti :D
Anche se il big four mi tenta visto che i Metallica mi mancano... |
Cazzo che prezzi....
I Disturbed non mi dispiacerebbero a dire il vero! E poi i Big Four, ma per il resto non ne varrebbe la pena. Con tutto il rispetto per la band ed i fan, ma gli Iron avrebbero anche rotto i cogl####...sono in italia ogni due mesi! Ma chi è che non li ha ancora visti? |
Tienimi aggiornata sui Big Four, per cortesia.
Ah ah, davvero gli Iron sono sempre qua? :D Io li ho visti l'ultima volta vent'anni fa, credo a Modena, quindi li rivedrei anche volentieri. I prezzi in effetti sono un vero furto...:mad: |
Io ho fatto un periodo fitto di concerti qualche anno fa, Gods Evolution e compagnia bella...beccati due volte e mai interessati :( Mai che vengano quei cialtroni dei Manowar maledetti :( ora è pure schiattato Columbus...
|
Cazzo, è schiattato Columbus? Di recente? R.I.P.:(
Ma poi ormai chissà che concerti farebbero i Manowar. Io ai loro tempi li avevo visti, non ricordo se una o due volte (faccio un po' di confusione coi fidanzati accompagnatori ;): giurerei di averli visti con quello a cui non gliene fregava niente, ma non ricordo con certezza di averli visti con quello che invece ne era fanatico...:confused:) Domani li consulto entrambi, detesto avere questi buchi di memoria, mi fanno sentire decrepitaaaaa :eek:! |
big four ... quasi quasi ...
|
Quote:
|
Velè, prima dei mariti, capita a molte di avere dei fidanzati...a meno che una non si sposi a 15 anni ;). E qui stiamo parlando (purtroppo :o) di parecchi anni fa.
Ma apprezzo la tua premura per la mia moralità...:cool::D |
desperate non ho capito una cosa,i LINKIN PARK sono il 26 dove?
|
22/6 GODS OF METAL
25/6 SONISPHERE Sarebbero anche interessanti...ma concordo sul fatto che, a quei prezzi, è meglio boicottarli. I disturbed li ho ascoltati molto poco in realtà, non saprei giudicare anche se, dato il prezzo, sono gli unici a meritare. |
Quote:
|
ma il concerto dei blink non è saltato e rimandato al prossimo anno in quanto non sono riusciti a concludere le registrazioni del nuovo album?
|
'Azz, hai ragione, avevo notizie non aggiornate. :(
Peccato...:( |
Desp se ti ricordi ero interessata ai Metallica, ma causa spese inattese e la disoccupatio estiva, nonché il fatto che QUELLA cifra, quasi esatta, la spenderei volentieri per una cosa che per me oggi è la priorità, mi sa che non parteciperò... :(
:) |
'Azz, peccato Acid. Contavo su di te per i Metallica, lo ammetto. Sarebbe stata un'occasione splendida per rivederci.
Ma capisco che quei prezzi sono un bel deterrente. Io fosse per me quei concerti li andrei a vedere tutti, ma anche se trovassi la compagnia dovrei fare delle scelte per non spendere tutto uno stipendio in concerti :(. |
mi intrometto anche io,
sonisphere prima giornata Motorhead-Slipknot e Maiden big 4 e soprattttttuuutto (scusate se sono vecchio) Cinderella a bologna il 13 giugno non mancherò certamente per Desp: i Manowar sono in grandissima forma ma non verranno mai più in italia a meno che non cessi il monopolio della LIve come promoter |
Thunderstruck, visto che oltre a essere vecchio (sempre meno di me ;)) sei anche delle mie parti (diciam pure a 10 km :)) che ne dici di organizzarci insieme, almeno per uno dei due festival?
Per i Cinderella, mi spiace, ho provato, ma sono allergica e rischio lo shock anafilattico :D! |
Ciao Desp, molto volentieri, io, da quando mi sono sposato ho perso i pochi contatti con amici nel modo metal, quindi ai concerti vado sempre, per cause di forza maggiore da solo.
In compagnia ci si diverte sempre di più, così nei tempi morti tra i cambi delle band potremmo disquisire di Sheiko, BIIO e se mangiare noci ed altri semi oleosi faccia bene o non serva a nulla. Non sono però particolarmente ferrato su pilates, gag e acquagym |
Quote:
Manowar - The Kingdom Of Steel |
Quote:
|
mah, ti dico solo che l'anno scorso sono stati in Slovenia (purtroppo non ho potuto andarci per motivi di lavoro) ed il prezzo del biglietto, che era un festival di tutta la giornata con headliners i KINGS OF METAL ( scusa ma ho la copertina di un loro album tatuata su un braccio) costava se non sbaglio sui 50 €
|
Quote:
sono stati due mesi fa in svizzera e mi dicono sia stato un concerto come al solito epico |
Quote:
|
Quote:
che i Manowar siano un baraccone commericale lo si era capito da tempo, vedi innumerevoli Hell on earth ed inutili decine di raccolte, però.... sono sempre i Manowar e mi rode tantissimo non averli mai visti live. per il discorso del perchè non vengono in italia proviamo a riflettere: fanno concerti in praticamente tutto il mondo tranne che in italia,sono loro che chiedono troppo o forse è l'organizzazione italiana che non ci guadagnerebbe esageratamente (come fa con chi si accontenta di meno)? io penso che il problema sia la Live. comunqe manowar o non manowar il loro "guerriero" palestrato e ipercaxxuto è sempre un gran bel disegno da tatuarsi, io non ne sono pentito affatto |
Quote:
Quanto alla conversazione per le pause temo di non essere ferrata sugli argomenti proposti, ma è un'occasione per imparare, no? ;) PS così mi spieghi anche chi diavolo è Puffin |
beh, non ti resta che aspettare che ci sia un concerto di Caparezza a cui facciano da spalla i Kiss, non dovrebbe poi essere cosi' improbabile...
|
:D:D:D
Questa gliela devo far leggere, alla mia migliore amica. Dopodichè ti conviene rintanarti almeno almeno in cima al Cusna, se ti viene a cercare :D! |
Quote:
basta che mi avvisi che sta arrivando e non mi trova più. noto solo ora che mi hai chiesto ci è Puffin.... ahiahiai grave mancanza non sapere cosa (non chi) è Puffin, te lo spiegherò poi, in un topic che parla di concerti non c'azzecca niente. a proposito quale dei concerti menzionati ti piacerebbe andare a vedere? |
Allora, per i Big Four sto cercando di convincere mio marito, visto che almeno i Metallica non dispiacciono neanche a lui (e poi era una clausola del vincolo matrimoniale, quella di accompagnarmi a vedere i Metallica ovunque sunassero nel raggio di 300 km :D).
Ma io andrei a vedere volentieri anche la prima giornata di Sonisphere, con gli Iron Maiden e i Motorhead. Ma a parte che sono finiti i biglietti in prevendita c'è qualcuno che va a vedere i System of the Down il 2 giugno a Milano? |
Quote:
comunque io al soni la giornata dei maiden e soprattutto dei motorhead non me la perdo affatto. se non hai mai visto Lemmy dal vivo è un'esperienza da non perdere. Poi c'è anche il fattore logistico, i big4 sono alla fiera di milano area concerti, praticamente in un parcheggio al sole dove si toccheranno gli 80 gradi, il soni è all'autodromo di imola e si può stare sulla fresca erbetta che preferisco 100 volte all'asfalto rovente. io quindi ci sarò al 100%, se vogliamo organizzarci per andarci in compagnia fammi un fischio. PS visto che sei di reggio, se non sono indiscreto, per curiosità in che palestra ti alleni? io ne ho cambiate un paio ma devo trovarne ancora una che mi soddisfi |
Ti rispondo meglio via messaggio :)
|
Quote:
|
'Azz...sei troppo giovane per i messaggi privati ;):D!
Comunque per i concerti io al Sonisphere vengo più che volentieri, e se vuoi aggregarti anche per i Big Four non c'è problema. Per la palestra faccio un po' troppo gossip nel mio diario, meglio non fare nomi ;)... E tu dove ti alleni invece? |
Quote:
comunque, io sono andato per circa 12 anni alla Winner (che adesso non c'è più) poi, causa poco tempo a disposizione, mi sono allenato per 6 anni in garage, da questa primavera ho deciso di uscire dalla "tana" e ho fatto un mese al Living ma, causa mancanza aria condizionata, ho cambiato ed adesso ho approfittato dell'offerta estiva e sono all'eden. living ed eden sono le due palestre + vicine al mio lavoro, per cui sfrutto le pause pranzo per i concerti "sfrutterei" la tua compagnia molto volentieri |
Quote:
|
e' un iniziativa per fidelizzare il cliente...;):D
|
azz. sempre meglio della tessera del tifoso
|
Quote:
Ma sono molto poco fisionomista, e molto distratta, e mi faccio anche un mare di cazzi miei, quindi di solito non mi ricordo mai di nessuno...:o A meno che uno non assomigli a Frank McGrath, naturalmente...:D;) |
io alla winner ci sono stato dal 1991 a luglio 2004, per cui ci sraremo visti di sicuro ma se cerchi uno ancora molto meno fisionomista quello sono io.
beh, se alla winner entrava mcGrath ce ne ricordavamo tutti, io ero uno dei più "grossi" con i miei 85 kg cioè una mezza sega a livello BB (praticamente il peso delle sole due braccia di McGrath). ah, ma lo sai che ho scoperto che tra 7-8 messaggi sarò maggiorenne e quindi addirittura abilitato ai msg privati? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01 AM. |