FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   concerti metal giugno e luglio, qualcuno ci va? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17791-concerti-metal-giugno-e-luglio-qualcuno-ci-va.html)

DesperateGymwife 15-05-2011 08:21 PM

concerti metal giugno e luglio, qualcuno ci va?

Frugando su Ticket One ho messo insieme questo programma di concerti di giugno e luglio, di gruppi per me più o meno interessanti.

Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno interessato ad andarci, visto che a me manca la compagnia giusta. Non mi interessa tanto condividere il viaggio, anche se darei volentieri un passaggio a chi lo volesse, ma trovarci sul posto per conoscerci e vedere insieme il concerto.

Purtroppo ho uno di quelli che mi interessavano di più erano i System of the Down il 2 giugno all'Arena Concerti fiera Milano, ore 16,30 ma non ci sono più biglietti :(:(:(.

9/6 DISTURBED all'Alcatraz di Milano € 29

22/6 GODS OF METAL con JUDAS PRIEST come headliner +
MR. BIG, WHITESNAKE, CRADLE OF FILTH all'Arena Fiera di Milano €69

25/6 SONISPHERE con IRON MAIDEN come headliner +
MOTORHEAD, SLIPKNOT, APOCALYPTICA, PAPA ROACH e altri all'autodromo di Imola €86,25
Il 26/6 gli headliner sono i LINKIN PARK, ma non mi interessano granchè.

27/6 BLINK 182 al Forum di Assago (MI) €46

5/7 DREAM THEATER a Villafranca (VERONA) €49,50

6/7 THE BIG FOUR: METALLICA, SLAYER, MEGADETH, ANTHRAX
all'Arena concerti Fiera Milano €74.75

Inutile dire che questo è quello che mi interessa nettamente di più :):)

Per gli appassionati, già che ci siamo, segnalo anche uno che a me però non interessa:
12/7 DEICIDE (+ tali BELPHAGOR, THE AMENTA e HOUR OF PENANCE, che non conosco) al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RAVENNA)

Se qualcuno è intenzionato ad andare a qualcuno di questi cncerti, a parte il primo e l'ultimo, per favore me lo faccia sapere...grazie :).

Ciborio 15-05-2011 09:16 PM

Io ho smesso per principio. Penso che i prezzi dei concerti siano semplicemente vergognosi; se devo aggiungere anche le spese di viaggio è la fine. Tanto quasi tutti quelli che volevo vedere, li ho visti :D
Anche se il big four mi tenta visto che i Metallica mi mancano...

Yashiro 15-05-2011 09:41 PM

Cazzo che prezzi....
I Disturbed non mi dispiacerebbero a dire il vero! E poi i Big Four, ma per il resto non ne varrebbe la pena.
Con tutto il rispetto per la band ed i fan, ma gli Iron avrebbero anche rotto i cogl####...sono in italia ogni due mesi! Ma chi è che non li ha ancora visti?

DesperateGymwife 15-05-2011 11:06 PM

Tienimi aggiornata sui Big Four, per cortesia.

Ah ah, davvero gli Iron sono sempre qua? :D
Io li ho visti l'ultima volta vent'anni fa, credo a Modena, quindi li rivedrei anche volentieri.

I prezzi in effetti sono un vero furto...:mad:

Yashiro 15-05-2011 11:57 PM

Io ho fatto un periodo fitto di concerti qualche anno fa, Gods Evolution e compagnia bella...beccati due volte e mai interessati :( Mai che vengano quei cialtroni dei Manowar maledetti :( ora è pure schiattato Columbus...

DesperateGymwife 16-05-2011 01:23 AM

Cazzo, è schiattato Columbus? Di recente? R.I.P.:(

Ma poi ormai chissà che concerti farebbero i Manowar.
Io ai loro tempi li avevo visti, non ricordo se una o due volte (faccio un po' di confusione coi fidanzati accompagnatori ;): giurerei di averli visti con quello a cui non gliene fregava niente, ma non ricordo con certezza di averli visti con quello che invece ne era fanatico...:confused:)
Domani li consulto entrambi, detesto avere questi buchi di memoria, mi fanno sentire decrepitaaaaa :eek:!

greatescape 16-05-2011 01:29 AM

big four ... quasi quasi ...

Veleno 16-05-2011 07:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 283534)
(faccio un po' di confusione coi fidanzati accompagnatori ;): giurerei di averli visti con quello a cui non gliene fregava niente, ma non ricordo con certezza di averli visti con quello che invece ne era fanatico...:confused:)
Domani li consulto entrambi, detesto avere questi buchi di memoria, mi fanno sentire decrepitaaaaa :eek:!

Io ero rimasto al fatto che avessi un marito...

DesperateGymwife 16-05-2011 08:33 AM

Velè, prima dei mariti, capita a molte di avere dei fidanzati...a meno che una non si sposi a 15 anni ;). E qui stiamo parlando (purtroppo :o) di parecchi anni fa.

Ma apprezzo la tua premura per la mia moralità...:cool::D

David23 16-05-2011 08:45 AM

desperate non ho capito una cosa,i LINKIN PARK sono il 26 dove?

LiborioAsahi 16-05-2011 09:34 AM

22/6 GODS OF METAL
25/6 SONISPHERE

Sarebbero anche interessanti...ma concordo sul fatto che, a quei prezzi, è meglio boicottarli.
I disturbed li ho ascoltati molto poco in realtà, non saprei giudicare anche se, dato il prezzo, sono gli unici a meritare.

DesperateGymwife 16-05-2011 09:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 283543)
desperate non ho capito una cosa,i LINKIN PARK sono il 26 dove?

Autodromo di Imola

rockclimber 16-05-2011 02:06 PM

ma il concerto dei blink non è saltato e rimandato al prossimo anno in quanto non sono riusciti a concludere le registrazioni del nuovo album?

DesperateGymwife 16-05-2011 03:03 PM

'Azz, hai ragione, avevo notizie non aggiornate. :(
Peccato...:(

Acid Angel 16-05-2011 03:56 PM

Desp se ti ricordi ero interessata ai Metallica, ma causa spese inattese e la disoccupatio estiva, nonché il fatto che QUELLA cifra, quasi esatta, la spenderei volentieri per una cosa che per me oggi è la priorità, mi sa che non parteciperò... :(

:)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10 PM.