![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
concerti metal giugno e luglio, qualcuno ci va?Allora, per i Big Four sto cercando di convincere mio marito, visto che almeno i Metallica non dispiacciono neanche a lui (e poi era una clausola del vincolo matrimoniale, quella di accompagnarmi a vedere i Metallica ovunque sunassero nel raggio di 300 km ).Ma io andrei a vedere volentieri anche la prima giornata di Sonisphere, con gli Iron Maiden e i Motorhead. Ma a parte che sono finiti i biglietti in prevendita c'è qualcuno che va a vedere i System of the Down il 2 giugno a Milano? |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
comunque io al soni la giornata dei maiden e soprattutto dei motorhead non me la perdo affatto. se non hai mai visto Lemmy dal vivo è un'esperienza da non perdere. Poi c'è anche il fattore logistico, i big4 sono alla fiera di milano area concerti, praticamente in un parcheggio al sole dove si toccheranno gli 80 gradi, il soni è all'autodromo di imola e si può stare sulla fresca erbetta che preferisco 100 volte all'asfalto rovente. io quindi ci sarò al 100%, se vogliamo organizzarci per andarci in compagnia fammi un fischio. PS visto che sei di reggio, se non sono indiscreto, per curiosità in che palestra ti alleni? io ne ho cambiate un paio ma devo trovarne ancora una che mi soddisfi |
|
|
|