![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
donne sexy, pesi e allenamento ...cmq il seno è una componente ... ma una donna deve avere anche altre cose per essere sexy dire che è meglio una 5 naturale che una 5 rifatta mi pare palese quindi la battuta con il video ci stava tutta ![]() ah per la cronaca a me piacciono anche le magroline ... e non guardo solo il seno ma anche il lato B ahahah noi qui guardiamo tutto viso, sorriso, occhi, se sta in forma ecc |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
UncensoredMember
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
UncensoredMember
|
ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahaha |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma lo sai che io invece da donna non sono del tutto d'accordo? Io credo che una V naturale che regge la gravità sia preferibile a una V rifatta. Però a una V cascante, magari piena di smagliature, io da donna preferirei avere una V rifatta. Anzi a dirla tutta una II rifatta, perché il seno grande non mi piace, ma si tratta di un disagio che avrei a doverlo "portare a giro". Non ho nulla contro la chirurgia plastica, soprattutto quella al seno perché è SEMPRE stato (oltre al sedere che ho migliorato tantissimo con alimentazione e attività fisica) il mio più grande disagio fisico. Mi dispiacerebbe se il mio uomo non accettasse una mia eventuale volontà di rifarmi il seno per sollevarlo e riempirlo leggermente, perché ok accettarsi, però a volte se si può migliorare mantenendo le caratteristiche e l'armonia del proprio corpo, perché non farlo? ![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
UncensoredMember
|
Le mie amiche mi "invidiano" ...Io invidio loro, spesso è irritante avere queste due cose ingombranti!ahahha Molte volte sono stata anche tentata di ridurlo, ma non lo faccio perché va bene così. Poi un conto è rifarlo un conto è tirarlo su... Un' amica ha la mia stessa taglia ma l'ha dovuto tirare sù, le dava tantissimi problemi e lei non si piaceva. Sinceramente si ok ci si può migliorare come dici tu, ma è sempre da valutare.Si modifica il proprio corpo ed è doloroso! :S :S Oggi le ragazze si fanno mettere due protesi al seno con la stessa facilità con cui ci si taglia i capelli, senza riflettere e con un risultato che spesso può essere deludente! |
|
|
|