FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   donne sexy, pesi e allenamento ... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17727-donne-sexy-pesi-e-allenamento.html)

greatescape 12-05-2011 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 282491)
Ecco appunto :)

Ma infatti! Se c'è la cavallona che si atteggia una bella squadrata gliela si dà nelle pause, allieta i recuperi :) Poi però c'è da fare, chi se la c@g@...

se se facile parlare cosi ma se vi trovate davanti una che fa sangue, sexy da morire con un bel sedere e tutto, che vi fa gli esercizi davanti tipo squat o altro vediamo se poi vi allenate allo stesso modo ;)
e se vi chiede consigli o una mano per fare gli esercizi ??
con eventuali tastatine per sentire se il muscolo lavora ^^

Devilman 12-05-2011 01:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 282491)
Ma infatti! Se c'è la cavallona che si atteggia una bella squadrata gliela si dà nelle pause, allieta i recuperi :) Poi però c'è da fare, chi se la c@g@...

Eh no, piuttosto rimango sotto al bilanciere ma non dò soddisfazione!:D

Devilman 12-05-2011 01:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 282499)
se se facile parlare cosi ma se vi trovate davanti una che fa sangue, sexy da morire con un bel sedere e tutto, che vi fa gli esercizi davanti tipo squat o altro vediamo se poi vi allenate allo stesso modo ;)
e se vi chiede consigli o una mano per fare gli esercizi ??
con eventuali tastatine per sentire se il muscolo lavora ^^

Secondo te non capita?

Nella mia palestra ci sono 4/5 ragazze che catalizzano (meritatamente) l'attenzione di tutti, si allenano con tutine e pants trasparenti...vedo delle scene che voi umani non potreste immaginare, gente che corre a raccogliere l'asciugamano che cade o le segue letteralmente per tutta la serata!

Che vuoi che ti dica, io non ho nè tempo nè voglia di seguire il gregge e sono francamente convinto che a quelle ragazze non freghi assolutamente nulla di nessuno di loro, perchè quando una donna esibizionista fa sbavare un uomo ha già raggiunto il suo scopo.:)

greatescape 12-05-2011 01:21 PM

si è vero e ti do ragione ... pero se non ci provi un minimo e non ci parli come fai poi a conoscerla ed uscirci ?
puo capitare che sia lei che nota te e ti venga lei a rompere le "palle", pero anche tu un minimo poi ci devi stare
io sono molto naturale con molte, anche perchè poi in tuta per fortuna mi fanno meno effetto, pero' certe quando le vedi vestite per uscire la sera ti fanno perdere la testa

una cosa che non sopporto in una donna è quando vedo palesemente che usa gli uomini con la sua bellezza, li in quel caso divento duro e freddo, poi non sono il tipo che si fa a tappetino o le segue ovunque

Devilman 12-05-2011 01:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 282510)
si è vero e ti do ragione ... pero se non ci provi un minimo e non ci parli come fai poi a conoscerla ed uscirci ?
puo capitare che sia lei che nota te e ti venga lei a rompere le "palle", pero anche tu un minimo poi ci devi stare
io sono molto naturale con molte, anche perchè poi in tuta per fortuna mi fanno meno effetto, pero' certe quando le vedi vestite per uscire la sera ti fanno perdere la testa

una cosa che non sopporto in una donna è quando vedo palesemente che usa gli uomini con la sua bellezza, li in quel caso divento duro e freddo, poi non sono il tipo che si fa a tappetino o le segue ovunque

Se interessi ad una ragazza credo che la conoscenza debba avvenire in maniera differente, di sicuro una che si presenta così in palestra creca l'attenzione e l'apprezzamento di tutti gli uomini e non di uno solo.

Magari l'unico che si mostra indifferente la incuriosirebbe, o no?

greatescape 12-05-2011 01:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 282512)
Se interessi ad una ragazza credo che la conoscenza debba avvenire in maniera differente, di sicuro una che si presenta così in palestra creca l'attenzione e l'apprezzamento di tutti gli uomini e non di uno solo.

Magari l'unico che si mostra indifferente la incuriosirebbe, o no?

no non è sempre cosi ... anche l'uomo deve farsi avanti e farsi notare, potrebbe pensare che sei uno fissato con l'allenamento o che non l'apprezzi, invece devi fargli capire che non ti dispiacerebbe conoscerla meglio, magari facendo battute e rimanendo simpatico oltre a piacergli esteticamente lei inizia a cercarti per parlare e conoscerti meglio, perche a differenza di altri poi non sei pesante o altro

quando provo con una voglio vedere subito una certa affinità, altrimenti se la cosa è a senso unico mi scoccio subito, non sono più per il corteggiamento, sono molto diretto

David23 12-05-2011 01:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 282523)
no non è sempre cosi ... anche l'uomo deve farsi avanti e farsi notare, potrebbe pensare che sei uno fissato con l'allenamento o che non l'apprezzi, invece devi fargli capire che non ti dispiacerebbe conoscerla meglio, magari facendo battute e rimanendo simpatico oltre a piacergli esteticamente lei inizia a cercarti per parlare e conoscerti meglio, perche a differenza di altri poi non sei pesante o altro

quando provo con una voglio vedere subito una certa affinità, altrimenti se la cosa è a senso unico mi scoccio subito, non sono più per il corteggiamento, sono molto diretto

ahah al posto di andare in palestra per farti i muscoli,ti fai le ragazze huahaha

greatescape 12-05-2011 01:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 282526)
ahah al posto di andare in palestra per farti i muscoli,ti fai le ragazze huahaha

se avessi avuto quello come obiettivo primario ... avrei scelto altre palestre ...
dipende quello che cerchi, ci sono palestre alla moda con donne bellissime ma alla ricerca del tipo danaroso, di solito sono circoli questi o palestre grandi o te ne vai in zone più giovani della città dove le donne sono più alla mano ma sempre belle :p

Chianti04 12-05-2011 06:09 PM

ahahahah ci si eccita anche per il silicone ora!!! ahahahahahahah:D

Shade 12-05-2011 06:25 PM

Tutto fa brodo:D:D in più è portato bene:D:D:D

Chianti04 12-05-2011 06:32 PM

Tutte le portano bene se rifatte...
Per fortuna il mio uomo ha buon gusto!!! :D :D

greatescape 12-05-2011 06:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chianti04 (Scrivi 282641)
Tutte le portano bene se rifatte...
Per fortuna il mio uomo ha buon gusto!!! :D :D

la volpe e l'uva la volpe e l'uva la volpe e l'uva :cool:

Chianti04 12-05-2011 06:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 282643)

MEJO NA 5 NATURALE CHE RIFATTA! :D:D

Chianti04 12-05-2011 06:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 282643)

Quote:

Originariamente inviato da Chianti04 (Scrivi 282645)

LA VOLPE E L'UVA LA VOLPE E L'UVA LA VOLPE E L'UVA!!!:D

greatescape 12-05-2011 06:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chianti04 (Scrivi 282645)

Quote:

Originariamente inviato da Chianti04 (Scrivi 282646)
LA VOLPE E L'UVA LA VOLPE E L'UVA LA VOLPE E L'UVA!!!:D

loool e vabbe grazie ar ahahah, cosi certo :p
beh sei stata baciata dalla natura ... complimenti a matalo ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27 AM.