mi spiace non stimola la torioide la signorina stimola il testosterone ^_^
|
se fossi l'istruttore della ragazza,gli consiglierei di fare le alzate a 90 in mutande,altrimenti suda troppo e diventa troppo secca
|
Quote:
ma se fossi un istruttore gli farei fare belle cose tipo esercizi che richiederebbero la mia assistenza e contatto fisico :p |
Quote:
comunque anche all inizio che fa il kick back non è male... comunque molte volte anche le ragazze di vestono volutamente in palestra inmaniera succinta,magari di allenarsi non gli frega niente |
i video non li guardo. dai vostri commenti capisco che mi impedirebbero di concentrarmi il minimo necessario nello studio:p
|
Quote:
Il bello è che sono andato proprio su youtube a vederli e il tempo se ne va:mad:. |
come vi distraete facilmente ... :p
|
[quote=greatescape;282226]come vi distraete facilmente ... :p
Maledetto:D |
siete poco professionali menomale che non siete istruttori eggià ^_^
|
[quote=greatescape;282226]come vi distraete facilmente ... :p
OMMIODDIO :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek: domani andrò malissimo al compito di spagnolo per colpa tua |
Quote:
per la verità tempo indietro ho preso dei certificati da istruttore,ma ho imparato più dal forum che dalle lezioni:p |
infatti io non ho un solo pezzo di carta e gestisco una palestra con orgoglio e stima a dimostrazione che quei certificati son carta igienica da appendere al muro :)
|
Quote:
(in risposta ad una persona che si intendeva di accessori per taglialegna);) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05 AM. |