FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Happy Easter (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17484-happy-easter.html)

shevuzzo 23-04-2011 02:32 PM

non ci penso proprio :D

Nettun 23-04-2011 03:23 PM

io nn ce l'ho la scusa porto la ragazza fuori a mangiare... anzi è il contrario è lei che mi porta fuori

pasqua e pasquetta sono andate e la palestra è pure chiusa!!! oh god!!!

odio mangiare ad minchiam

odio fare cheat meal

odio le feste

e odio non fare 6 pasti al giorno :D

kokito 23-04-2011 05:31 PM

Buona pasqua... le feste sono feste appunto per evadere un pò dalla routine quotidiana. Perciò anche noi bobybuildingazzi anche se un paio di giorni non mangiamo o ci alleniamo... pazienza...c'è tutta la vita davanti ;)

orange 23-04-2011 05:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 276833)

In genere ai ristoranti mangi da mezzogiono fino a tardo pomeriggio quindi direi che di tempo per farne 6 ne rimane poco.

Se poi sei affezionato a certe abitudini portati lo shaker e fatti frullare le portate, almeno ti senti più a tuo agio.:D

_Venus_ 23-04-2011 07:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 276822)
la vita va anche goduta e il cibo è un piacere della vita

sono pienamente daccordo.. il cibo è un piacere se poi è fatto bene è una cosa da gustare :D:D

non sono per le abbuffate neanche in questi giorni particolari.... perchè è bene mangiare il giusto:cool: però insomma dai...un boccone in più ci può stare.

buona pasqua new friends:) io domani mattina finalmente aprirò sto uovo che è da un mese che lo guardo

softmare 24-04-2011 11:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 276833)
io nn ce l'ho la scusa porto la ragazza fuori a mangiare... anzi è il contrario è lei che mi porta fuori

pasqua e pasquetta sono andate e la palestra è pure chiusa!!! oh god!!!

odio mangiare ad minchiam

odio fare cheat meal

odio le feste

sono improvvisamente contenta che non vieni a cena da noi ;) :D

Buona rinascita a tutti, di tutto cuore :)

TheIron 24-04-2011 01:04 PM

Auguri a tutti!

killbill 24-04-2011 07:00 PM

buona pasqua gente ;)

Nettun 24-04-2011 08:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 276933)
sono improvvisamente contenta che non vieni a cena da noi ;) :D

Buona rinascita a tutti, di tutto cuore :)

cosi cattiva? :(

shevuzzo 24-04-2011 09:32 PM

appoggio nettun..piu che altro perchè sto male quando mi riempio troppo..oggi non ho mangiato nulla di che 7, 8 pezzi di carne maiale e agnello mezzo kg penso..normale amministrazione, 1 fetta di parfet di mandorle fatto da mia sorella e un po' di cioccolato rubato dall'uovo delle nipoti..son le 21 e 27 e ancora non ho fame..e mi sento gonfio, in genere a quest'ora ero pronto quai per il prenanna :D domani pasquetta con tabulet e kg di carne..che palle -.-"

greatescape 24-04-2011 11:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 277056)
appoggio nettun..piu che altro perchè sto male quando mi riempio troppo..oggi non ho mangiato nulla di che 7, 8 pezzi di carne maiale e agnello mezzo kg penso..normale amministrazione, 1 fetta di parfet di mandorle fatto da mia sorella e un po' di cioccolato rubato dall'uovo delle nipoti..son le 21 e 27 e ancora non ho fame..e mi sento gonfio, in genere a quest'ora ero pronto quai per il prenanna :D domani pasquetta con tabulet e kg di carne..che palle -.-"

grazie alla pasquetta domani non lavori
anche se ci sono palestre ormai che non si fanno neanche piu i festivi classici
almeno a roma qualcuna rimane aperta
anche la mia in certi festivi fa mezza giornata di mattina come se fosse domenica

domani fatevi la gita fuori porta portandovi le vostre cose, magari ne fate un po' di più offrendole agli altri :p

il problema delle feste lo posso capire ma se vi invitano a mangiare a casa di qualcun altro che fate ?

capisco essere attenti alla linea ma non esagerate

p.s. di nuovo auguri :D

manakei 25-04-2011 05:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 276592)
auguri e occhio alle uova pasquali..fatti regalare queste possibilmente :)

Che siano le migliori in circolazione in Italia non c'è dubbio ma sarebbero da evitare in ogni caso!
Gli stessi che le producono non le utilizzano per se stessi...;)

David23 26-04-2011 10:10 AM

auguri

softmare 28-04-2011 05:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 277054)
cosi cattiva? :(

:D no lo dicevo soltanto perchè sembravi odiare ogni cibo che non rientrava nella dieta, e quindi ho immaginato te che criticavi ogni piatto portato in tavola! :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30 AM.