Happy Easter
Cari FU_friends, la mezzanotte è passata da poco, ufficialmente è Venerdì Santo (lo so, Liborio, non aspettavi altro se non il riferimento religioso :D ), perciò siamo in zona pasquale a tutti gli effetti.
Dato che non avrò probabilmente la possibilità di connettermi a partire da domattina, perché avrò una Pasqua un po' lontana dalla tecnologia, mi faceva postare i miei AUGURI di Buona Pasqua a tutti quanti voi ora. Al di là di cosa significhi per voi questa festività, avrete quasi tutti comunque 2 giorni per dedicarvi a quello che vi piace, alla famiglia, a voi stessi. E non è poco. Il mio augurio quindi è che possiate essere un pizzico più sereni, ma non perché lo decida il calendario liturgico, solo perché capita di avere più tempo libero e spero riusciate a renderlo produttivo, tempo di qualità per tutti voi. Vale |
grazie degli auguri anche io ricambio allo stesso modo
buona pasqua :) |
Cara Acid, cercherò di fare tesoro dei tuoi auguri, che mi servono assai.
Per ora il programma prevede solo riposo e tradizionale brunch da parenti(alla faccia del brunch...è qualcosa che parte alle 9 del mattino e finisce alle 15, metterò i dettagli nei Peccati di gola...:p) Naturalmente ricambio di cuore, a te e a tutto il forum! |
buon week end pasqualino a tutti :):)
|
Buona Pasqua a tutti!!!
Il rischio però non è tanto a Pasqua ma la classica grigliata di pasquetta con gli amici, ogni anno qualcuno fa una brutta fine...tra un po' diventerà una cosa a due:p |
auguri :)
|
auguri e occhio alle uova pasquali..fatti regalare queste possibilmente :)
![]() |
Buona Pasqua a tutti :)
|
Auguri:)
|
Auguri a tutti!
|
Buona Pasqua!
|
Auguri a tutti :):) VIA CON LA SCORPACCIATA DI CIOCCOLATO :D:D:D:D:D
|
Auguri..... io odio queste maledette feste >____< sono sempre la scusante per andare a pranzo o cena fuori e mangiare roba tipo fritture eccetera.... t___t
LE ODIO! |
ben detto nettun..che palle adesso a pasquetta si mangia fuori con amici e come minimo mi fo fuori 2 kg di carni e grassi saturi
per non parlare del sale -.-" |
Quote:
la vita va anche goduta e il cibo è un piacere della vita te shev puo aprire la palestra domenica e lunedi e dire che lavori hai la scusa :D |
non ci penso proprio :D
|
io nn ce l'ho la scusa porto la ragazza fuori a mangiare... anzi è il contrario è lei che mi porta fuori
pasqua e pasquetta sono andate e la palestra è pure chiusa!!! oh god!!! odio mangiare ad minchiam odio fare cheat meal odio le feste e odio non fare 6 pasti al giorno :D |
Buona pasqua... le feste sono feste appunto per evadere un pò dalla routine quotidiana. Perciò anche noi bobybuildingazzi anche se un paio di giorni non mangiamo o ci alleniamo... pazienza...c'è tutta la vita davanti ;)
|
Quote:
Se poi sei affezionato a certe abitudini portati lo shaker e fatti frullare le portate, almeno ti senti più a tuo agio.:D |
Quote:
non sono per le abbuffate neanche in questi giorni particolari.... perchè è bene mangiare il giusto:cool: però insomma dai...un boccone in più ci può stare. buona pasqua new friends:) io domani mattina finalmente aprirò sto uovo che è da un mese che lo guardo |
Quote:
Buona rinascita a tutti, di tutto cuore :) |
Auguri a tutti!
|
buona pasqua gente ;)
|
Quote:
cosi cattiva? :( |
appoggio nettun..piu che altro perchè sto male quando mi riempio troppo..oggi non ho mangiato nulla di che 7, 8 pezzi di carne maiale e agnello mezzo kg penso..normale amministrazione, 1 fetta di parfet di mandorle fatto da mia sorella e un po' di cioccolato rubato dall'uovo delle nipoti..son le 21 e 27 e ancora non ho fame..e mi sento gonfio, in genere a quest'ora ero pronto quai per il prenanna :D domani pasquetta con tabulet e kg di carne..che palle -.-"
|
Quote:
anche se ci sono palestre ormai che non si fanno neanche piu i festivi classici almeno a roma qualcuna rimane aperta anche la mia in certi festivi fa mezza giornata di mattina come se fosse domenica domani fatevi la gita fuori porta portandovi le vostre cose, magari ne fate un po' di più offrendole agli altri :p il problema delle feste lo posso capire ma se vi invitano a mangiare a casa di qualcun altro che fate ? capisco essere attenti alla linea ma non esagerate p.s. di nuovo auguri :D |
Quote:
Gli stessi che le producono non le utilizzano per se stessi...;) |
auguri
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53 AM. |