![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
On the straight line away
|
chi ha i POWERISER?? io si!! dai non facciamo morire questo sport....Ragazzi, 50 km/h a piedi non si fanno senza rischiare davvero la vita e dubito comunque che con questi affari ci si arriverebbe. Provate a farli davvero in bici e scoprirete che ci arrivate solo in discesa. A parte Liborio che tra papponi russi e locali notturni è abituato al rischio, cosa ci vedete di male in una bella bici, che va più forte e frena meglio? Con le strade che vedo da me, più buche che altro, non vorrei scaricare a terra tutto il mio peso su due trampoli...magari come sport è divertente ma come mezzo reale di locomozione non è praticabile. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
UncensoredModerator
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Beh chiaro il mio non era una presa di posizione contro le auto sportive.. , era più in generale un discorso per dire di essere aperti come modo di pensare ed anche a cambiare le nostre abitudini se può portare dei vantaggi (a partire dalle piccole cose). Cioè se cambiare una cosa può permettermi di spendere meno, comportarmi in maniera più ecosostenibile, essere più produttivo o per esempio risparmiare un po' di tempo ben venga. Ad esempio il kinect di microsoft.. tutti a dire rimarremo sempre con la tastiera e mouse.. o ancora o touchscreen che molti ritenevano delle cose inutili. Hanno già invece trovato le loro applicazioni, quando sei in movimento con uno smarthphone avere un touch screen è quasi indispensabile. Oppure kinect, si va dai videogiochi ma anche alcuni ricercatori stanno valutando la possibilità di usare sistemi simili per guidare robot in ambito chirurgico, migliorando la precisione dell'intervento e riducendo l'invasività. Così per i mezzi di locomozione.. può darsi che alla fine i power jumpers rimarranno solo una cosa "per divertirsi", tipo lo skateboard, limitata a qualche appassionato, oppure che possano evolversi in qualcosa di diverso..vediamo ![]() |
|
|
|