![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bimbi in aereo?No grazie!Nuona iniziativa ryanairNo child zone - D - la Repubblica Che ne pensate?Io son favorevole..odio gli schiamazzi dei bimbi mi fanno imbestialire ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A me non cambia nulla, a me i bimbi non hanno mai infastidito. La trovo commercialmente inutile per la Ryan, controproduttiva. Nessuno decide di prendere il volo in funzione della presenza o assenza di mocciosi, immagino. Però non verrebbe mai preso da quelli che hanno voglia o necessita di portarsi la prole o cmq dei bimbi dietro... seconod me non è molto sensata. Trovo però giusto che la Ryan possa farlo, se vuole. Ma immagino che qualche "pirla" non trovandola giusta (si inizierà a parlare di immoralità, discriminazioni anagrafiche, infantofobia e tutte quei valori che mi fanno tanto ridere quando usati a sproposito) come cosa vorrà imporre la propria volontà sopra tutto e tutti. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il problema non sono i mocciosi ma i genitori che li lasciano fare e andare di qua e di là ed è molto fastidioso sentire per ore voci,sghignazzi schiamazzi, pianti e gemiti. Non lo trovo immorale al limite una idea selettiva, non son un abituè del volo..anzi non volo da parecchio ma ho preso spesso per anni aliscafi e navi ed era insopportabile |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mai avuto problemi con bambini. Al massimo con russatori o persone dalla dubbia igiene (puzzavano ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Poi non capisco perchè costruire aerei con appositi scomparti se poi lasciano i bambini a terra ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ottima idea.. ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() I bambini maleducati sono fastidiosi quanto gli adulti, a volte di più ma la colpa di chi è? Non potendo fare una selezione in funzione del livello di civiltà avranno pensatoa questo, pperò non credo funzioni. La moralità o meno è un discorso futile e ipocrita. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se facessero no siciliani saresti contento ? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non la reputo la stessa cosa..per altro la mia è una provocazione anche se son davvero intollerante verso i bambini..lo vedo con le mie nipotine..oltre 5 minuti di gioco non riesco poi diventano insopportabili..cmq spero che un giorno tu possa essere in aereo trovandoti davanti a mocciosi discoli e maleducati..magari la penserai diversamente..io lo dico da viaggiatore pendolare per anni..e ne ho le beep piene |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a me sembra assurda e discriminatoria come cosa gli aerei sono mezzi di trasporto dove devono viaggiare tutti. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||||||||||||||||
On the straight line away
|
![]()
Sono mezzi privati, non pubblici, pertanto la società che li gestisce può fissare i parametri, in questo caso l'età. Non c'è alcuna discriminazione riguardo sesso, religione o etnia, perciò non vedo il problema. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() discriminante è l'età |
|
![]() |
![]() |