Quote:
Scrivete "Original Sin Jolie" su Google e cliccate Immagini... |
Non è meglio guardarsi il DVD?:D
|
Quote:
|
Quote:
in questi film si vede sempre troppo poco :( |
Quote:
Su Facebook ho messo lo stato su "Non ci sono per nessuno" :D:D A parte gli scherzi il film lo conosco ma non l'ho mai visto per intero. Ricordo che i trailer mi avevani ispirato parecchio ma il culo di Banderas di certe scene mi ha bloccato.:D |
ho visto questo film
YouTube - INSIDIOUS - Trailer [HD 1080p] carino, anche se a me non ha fatto molta paura, parla dei famosi viaggi astrali, un argomento che avevamo trattato qui sul forum c'era un vecchio utente che diceva di averli |
Viaggi astrali? che sarebbero Great?
|
Quote:
il tema centrale del film è questo :) |
Ah capito, inquietante..anzi.. divertente..!!:D
|
guardate sto film e sentite che voci hanno uahahah :D
david andrai a vederlo ??? :p ho letto che è anche pg13 .... nooo incassera meno così :D https://www.youtube.com/watch?v=aKD2...layer_embedded |
cos è pg13?
|
Vietato ai piccini:D
Minori di 13 anni. Se vedi c'è anche sulle copertine dei videogame, il rettangolo rosso con la scritta PG 13, 16 o 18 |
E pensare che hai miei tempi i bambini crescevano con trinciabudella e polvere da sparo...:D
Un bambino al gg d'oggi non può fare un nulla, ci credo che poi appena acquisisce un po di libertà fan dei casini ;). Anche i videogiochi non possono usare...invece di far faticare i "poveri genitori" a spiegargli che non è la realtà... |
Quote:
ora sono realistici una volta ai tempi del commodore64 no ;) un gioco con donne nude e violenza a suon di sprite era una cosa oggi è diverso la cosa bella è che i giocattoli appuntiti sono stati tolti anche se poi i bambini per scrivere usano matite e penne che volendo un occhio potrebbero sempre cavartelo |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27 PM. |