FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

greatescape 29-11-2013 06:15 PM

Ahahah la foto di Wolverine non lo conoscevo veramente bella
Dovevano fare cosi fin da subito con tutti, certo che quel costume mi ricorda molto quello di un video di Wolverine contro predator

Leo ortolani a me fa sempre ridere e concordo con molte sue recensioni, non è come dici te shade

orange 29-11-2013 08:25 PM

E' una scena tagliata (il costume si vedrà solo per due secondi) che dovrebbero aver rimesso nella versione BR.
Io l'ho rivisto ieri ma non c'era, ma non era la versione con i bonus:( :D
Magari lo userà nel terzo film (se lo fanno) o in future past...

greatescape 29-11-2013 09:43 PM

Proprio non capisco queste scelte stilistiche nel non fare indossare i costumi
Con i costumi poi è più facile usare stuntman o fare effetti in 3d
In thor 2 l' attore nella seconda parte ha il costume sbracciato e ci sta veramente bene, certe si è dovuto bombate un po' in questo film, anche se credo che ci sia sempre la mano di Hollywood a migliorare il tutto

orange 01-12-2013 08:48 AM

Quote:

Actor Paul Walker, best known for his role in the 'Fast & Furious' franchise, died on Saturday afternoon in a car accident in Valencia, California. He was 40 years old. Rest in peace, Paul.

R.I.P.

greatescape 02-12-2013 09:27 PM

R.i.p. .... La macchina era veramente distrutta, chissà a che velocità andavano e come sarà successo.

Ho visto hunger games il secondo al cinema, il primo l' visto per la prima volta una settimana prima di questo.
Li ho trovati piacevoli ed interessanti

Ma io non vedo l' ora che esca lo hobbit 2 :D

Shade 03-12-2013 09:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 430804)

Ma io non vedo l' ora che esca lo hobbit 2 :D

Idem *_______* non vedo l'ora

orange 03-12-2013 10:17 AM

Ma se capii bene ai tempi in cui lo girarono con questo finisce:confused:

Se non ricordo male il libro venne diviso in due, il terzo film è stato aggiunto dopo e dovrebbe essere una sorta di spin off.

greatescape 03-12-2013 06:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 430817)
Ma se capii bene ai tempi in cui lo girarono con questo finisce:confused:

Se non ricordo male il libro venne diviso in due, il terzo film è stato aggiunto dopo e dovrebbe essere una sorta di spin off.

ancora pochi giorni e lo sapremo :D

greatescape 09-12-2013 09:42 PM

Ma questo anno per lo hobbit hanno organizzato qualche maratona strana? Tipo trilogia lotr più lo hobbit uno e due? :D
Ho visto un cinema dare come primo spettacolo lo hobbit alle 6:30 di mattina, ma forse si saranno sbagliati
Velo vedrete normale o 3d classico oppure hfr?

orange 09-12-2013 09:57 PM

Magari extended version, così entri in sala di venerdì e esci domenica sera:D

Io andrei sul classico, ma dipende dagli amici e da come ci organizziamo... alla fine finirà che andremo nella sala dove ci sono i posti migliori e non bisogna aspettare 2 ore
Comunque non credo che andrò i primi giorni, magari vado in settimana che c'è meno ressa.... sto week end è rischio rissa tra hobbit, nani e orchi:D

greatescape 09-12-2013 11:32 PM

Io dovrei andare giovedì o venerdì, provo a prendere domani i biglietti :D
L' anno scorso lo sono andato a vedere in 3d normale tecnologia Dolby, questo anno credo di andare a vederlo in 2d.
Magari il capitolo finale lo vedrò in 3d hfr :D

Trokji 10-12-2013 01:28 AM

io lo vidi 3d l'anno scorso.. spero di vederlo anche quest'anno

greatescape 10-12-2013 07:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 431220)
io lo vidi 3d l'anno scorso.. spero di vederlo anche quest'anno

Normale o hfr?

Trokji 11-12-2013 12:31 AM

normale :(

greatescape 11-12-2013 04:45 PM

anche io l\' ho visto 3d normale non sapevo del hfr l\' anno scorso, ma quest\' anno lo vedrò in 2d, tanto allo stato attuale il 3d per adesso non è che dia qualcosa in più.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013