secondo me reggi reggi.... ehhh :o
|
ho letto adesso la trafila di messaggi che avete scritto e sto ancora ridendo:D
|
Quote:
millantatrice Ah Nettun, a te non ti reggo più (italiano volutamente "correggiuto") :D @Matalo... eh lo so, potremmo andare a Zelig :D |
prima o poi cede aailf cede Hahahahahahaha
|
Quote:
|
a che punto siamo arrivati ? :cool:
|
Quote:
Allora... con l'OT siamo al punto che Nettun è convinto che prima o poi la sottoscritta ceda. ahahah... io ho detto "Bisogna vedere con chi" Con l'IT siamo rimasti eventualmente per giugno, in modo (magari, se volete e se è una bella giornata) da approfittare del mare. Che ne so... mare poi cena... poi pernotto all'addiaccio :D :D :D Oppure cena poi mare? Azz la vedo dura... dopo il pranzone saremmo balene spiaggiate, ahahah! Poi c'è sempre la proposta (A parte la passeggiata che è compatibilissima con il mare) dell'allenamento, ma qui i fu_friends di Roma possono agire per trovarne una. Non si è ancora capito chi può a giugno, precisissimi sono stati solo Soft e Ebbu. :) |
Per me giugno va bene purchè non coincida con le date del referendum e gli esami per il resto è ok. Se il giorno della reunion dovessi lavorare in qualche modo me la giostro ;)
|
Per acid e nettun da parte di carlotta ( matalo's girlfriend):
Vale occhio che a quest'età sono peggio delle zecche |
Quote:
|
...ci sono anche i collari antiparassitari :D
|
Quote:
|
Quote:
...dubito fortemente che il Frontline funzioni!!! Mi informerò su qualche altro prodotto :D |
Di sicuro funziona il Medrossiprogesterone, ma va messo sul "parassita", non sull'ospite :D:D:D
|
piccolo avvertimento = il frontline non funziona
con me ci vuole l' RPG-7 :p per giugno io sono disponibilissimo :p |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32 PM. |