Bistecca si, bistecca no , famose du spaghi
Amici di FU vista la problematicità e la gran mole di lavoro che potrebbe richiedere una reunion ufficiale di Fituncensored, io parto davvero dal piccolo:D. Mi rivolgo a tutti gli utenti ma sicuramente, per motivi logistici, in modo più preciso ai romani e limitrofi. Ma se organizzassimo una semplice cena in amicizia per scambiare due chiacchiere mangiare e farsi qualche litrozzo di vino?
|
Ottima idea, ma forse un pranzo sarebbe più comodo per gli utenti che non hanno la possibilità ti tirar tardi o passare la notte fuori. Se cena dovesse essere, un tetto lo trovo, magari 2, sposati, così trovo anche 2 tette :D e vengo alla cena.
:) |
io sto qua vicino xD du spaghi de cheat meal te li appoggio tutti XD
|
ovviamente se è pià comodo un pranzo che pranzo sia;)
|
dai raga che vi voglio numerosi se non mi sbaglio di roma sono pure parecchie bestie del PL non sarebbe male avervi tutti a cena facciamo a chi mangia più carne;)
|
Roma e' decisamente più fattibile rispetto a Grosseto :) anche se sono minimo 350km, magari mi organizzo con Skjzzo che e' delle mie parti per venire insieme;)
|
Quote:
|
Grande shade per stare qui la notte se volete posso vedere se in qualche modo riesco a convenzionarmi con qualcuno
|
Ora che sono in bicicletta vi raggiungo giusto se la fate nel mio quartiere :D :(
|
Quote:
|
Ci son andato a capodanno di qualche anno fa a roma, mi costò un 50ino di euro andata e altrettanto il ritorno se non ricordo male. Piuttosto vengo in cammello (che clonerò all'uni ;))
|
Quote:
Così magari quando entri in centro a Roma vieni scambiato per qualche sceicco famoso e ti riceveranno coi dovuti omaggi |
Quote:
Entrambi della provincia di Foggia :) precisamente il mio paese e il suo distano 25kg più o meno..... |
Quote:
Tutte le unità di misura le rapporti in kg :eek::eek::rolleyes::rolleyes::cool: |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26 AM. |