![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Foto dal KenyaDovete sapere che oltre a essere grafomane sono anche fotomane. Che ovviamente non significa essere un bravo fotografo, ma essere di quei turisti che in vacanza si portano la fotocamera anche al cesso e scattano, scattano, scattano, tanto nell'era del digitale non spendi un centesimo e le più brutte le cacci via. Quindi, dopo essermi lamentata che questa in Kenya sia stata una delle vacanze peggiori della mia vita come stato d'animo, voglio però anche documentarne gli aspetti migliori, che hanno fatto sì che valesse assolutamente la pena esserci andata. Ecco il link alle foto che preferisco. ImageShack Album - 42 images Le prime sono state scattate al Parco Nazionale Tsavo Est, le altre, con la formazione geologica tipo Bryce Canyon e Monument Valley a Marafa, in una zona denominata Hell's Kitchen. Purtroppo il mio tele non è molto potente, per cui mi scuso se gli animali più lontani non sono sempre perfettamente nitidi (es. i ghepardi ![]() |
|
![]() |