|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Un epico idiota. Inside: "Il Grande Quesito" -
01-03-2011, 05:41 PM
Un epico idiota. Inside: "Il Grande Quesito"Il grande quesito è: Quanto di ciò che dichiara è vero? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
01-03-2011, 05:50 PM
E' sammy... l'ho dedotto leggendo i commenti! Non basta dichiarare, bisogna dimostrare e provare. Però mi piace osservare la gente: uno tanto colto ha necessità di andare in giro truccato? Eccone un'altro in cerca di mostrarsi, dopo gli avvocati che un sanno lavorà... |
|
|
(#3)
|
|
On the straight line away
|
01-03-2011, 06:59 PM
Anche la gnocca crea dipendenza, più dell'aspartame e dello zucchero, quindi la gnocca è un edulcorante ed è tossica...è tutto un complotto! "Sai cos'è un cretino?Informati..." N.B. però su automobili, religioni e soprattutto televisione non ha torto... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
01-03-2011, 07:10 PM
ordine mondiale e illuminati ecc ecc sono cose anche vere noi non sappiamo la verità su tutto |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
01-03-2011, 07:36 PM
Ah parla anche di quella roba lì Io ho guardato fino al quarto minuto e basta |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
01-03-2011, 07:54 PM
L'onere della prova sta a chi propone una teoria. E tanto piu' dirompente e' la teoria proposta, tanto piu' robuste dovrebbero essere le prove portate a suffragio. Non posso pretendere che la gente creda che e' il sole a girare intorno alla terra, se non presento delle prove piuttosto convincenti del fatto. La prova tipica dei complottisti, e questo video e' una compilation quasi completa di tutte le teorie del genere, e' quasi sempre la stessa: non esiste la prova, perche' l'organizzazione e' segreta ed elimina qualsiasi prova della sua esistenza. Gli illuminati ci sono, ma sono segreti, quindi non ti posso dimostrare che esistono. La cura contro il cancro esiste, ma non posso dimostrartelo perche' se ci provo mi fanno la pelle. L'auto ad acqua esiste, ma non posso fartela guidare perche' le major dell'auto l'anno distrutta. E cosi' via. E' conoscenza comune tra chi ha studiato un minimo di logica o filosofia, che partendo da una affermazione non falsificabile si puo' dimostrare qualsiasi cosa. I complottisti usano lo stesso meccanismo: ciascuna delle loro affermazioni non e' falsificabile. Non si puo' dimostrare che gli Illuminati non esistono. Se ne trovo uno, con il codice a barre sulla fronte che dice "Illuminato", allora ho dimostrato che esistono. Ma se non riesco a trovare alcun Illuminato, non vuol dire che non ci siano. Forse sono io che li cerco male, o forse loro sanno nascondersi bene. In ogni caso, non posso sbugiardare chi mi viene a raccontare che gli Illuminati ci sono e controllano il mondo. E questi e' quindi libero di continuare a raccontare quello che vuole. Ogni tentativo di confutare le sue invenzioni verra' smontato con il solito meccanismo: "gli Illuminati sono potenti, e quello che tu pensi sia la verita' e' solo una illusione creata da loro". E' sconfortante che in una epoca in cui mandiamo gli uomini sulla luna, costruiamo macchine come un Airbus A380, e riusciamo ad operare al cuore un feto, ci sia un numero enorme di persone che credono ancora a queste storie. Il che, per qualcuno, e' l'ennesima dimostrazione del potere degli Illuminati. buona serata. |
|
|
(#7)
|
||||||||||||||||
On the straight line away
|
01-03-2011, 08:01 PM
Lui lancia il sasso e delega a noi ulteriori approfondimenti, se non ci "informiamo" siamo ignoranti ed uniformati al sistema. Quoto Principe in tutto ciò che ha scritto. |
|||||||||||||||
|
|
(#8)
|
|
inattivo
|
01-03-2011, 08:26 PM
P.S. non ho guardato il video ma temo d'aver capito di che tratta... |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
01-03-2011, 08:33 PM
le solite stronzate. |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
01-03-2011, 09:27 PM
Siamo in un paese libero, abbiamo libertà di parola e di pensiero ...quindi perchè privarmi di tutte queste risate, lasciamoli esprimersi al massimo delle loro potenzialità Certo che questo di fluoro ne ha assunto molto |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
01-03-2011, 09:37 PM
|
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2011, 02:03 AM
ma voi lo sapete chi è nikola tesla gli studi e le invenzioni che ha svolto? |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2011, 02:53 AM
|
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2011, 10:34 AM
E' stato un ingegnere ed inventore, ne avevano parlato in tv tempo fa. Molte sue teorie e brevetti furono la base dell' attuale ingegneria elettrica. Verso la fine della sua vita veniva chiamato "pazzo" per qualche teoria un po' troppo estrema, teorie che non ha mai approfondito e lasciato "aperte" e con poche documentazioni. Ovviamente i complottisti, catastrofisti, fan degli illuminati ec... ci sguazzano per usarle come prova delle loro macchinazioni. |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2011, 10:40 AM
Tra l'altro, ci pensavo già mentre vedevo quel documentario in tv e ora che ho cercato ho avuto conferma, Tesla appare verso la fine del film The Prestige dove ad interpretarlo è David Bowie. |
|
|